ma che chezz però io la 5 me la sono dimenticata completamente
***lost***
Collapse
X
-
no ma il link c'è l'ho luka, grazie, il fatto è che non ho mai tempo o voglia... l'hanno tirata troppo per le lunghe e ormai mi trovo a non aver più voglia di piazzarmi li a seguire tutto ancoraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
gary, guarda la 5 serie, iniziano a spiegarsi tutti i misteri
Commenta
-
-
Ragazzi, no spoiler, almeno fin quando la serie non é iniziata in Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HELLVIS Visualizza Messaggiocmq c'è un metodo per vederlo in streaming e aggiungendo voi stessi i sottotitoli senza aspettare torrenti e muli...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
con un programma che si chiama VLC videoLan player....logicamente vale per tutti i film e serie tv in streaming...
p.s. se non potevo scrivere il nome del programma cancellate pure il mio messaggio...Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
io uso vlc da sempre e delle volte inserisco i sub anche. però lo posso fare solo se dispongo dei file sul mio HD. tu stai dicendo che ad esempio guardando un film su megavideo posso aggiungere i sub???? penso sia impossibileOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
l'ho fatto ieri con lost....
ok mandami una e-mail che ti mando l'indirizzo per seguire le istruzioni:
blommade@hotmail.comLast edited by HELLVIS; 04-02-2010, 19:34:11.Solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
Commenta