tanx
***lost***
Collapse
X
-
Altri cinque episodi e poi il megafinale con la doppia puntata
cmq mi sa che il finale sarà che ognuno torna alla propria vita senza ricordare niente, in pratica quei flash che stiamo vedendo in queste ultime puntate... Ecco spiegato perché Desmond uccide john locke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono ma dico avete visto con quale fretta e furia ora stanno spiegando tutti i misteri..me lo aspettavoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
si ma si sono ridotti all'ultimo..ora vedi che senza un criterio logico ci sono persone che iniziano a parlare fra loro per svelare tutti i segreti..vedi ultima puntata quando locke dice a jack che vuole parlargli in privato..cioè dico cosi dal nulla, jack è appena arrivato, non sa se locke lo vuole ammazzare e cosa fanno? si mettono in disparte per chiaccherare dei misteri dell'isola dai non ha senso, hanno stretto le chiappe gli autori si sono accorti dello sbaglio che han fatto a trascinarsi la storia per troppo tempoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Ragazzi mancano ancora 5 puntate più il doppio episodio finale, non credo rimarremo delusi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosi ma si sono ridotti all'ultimo..ora vedi che senza un criterio logico ci sono persone che iniziano a parlare fra loro per svelare tutti i segreti..vedi ultima puntata quando locke dice a jack che vuole parlargli in privato..cioè dico cosi dal nulla, jack è appena arrivato, non sa se locke lo vuole ammazzare e cosa fanno? si mettono in disparte per chiaccherare dei misteri dell'isola dai non ha senso, hanno stretto le chiappe gli autori si sono accorti dello sbaglio che han fatto a trascinarsi la storia per troppo tempoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotutte frettolose ed incomplete. io sto gia organizzando un camion di uova da tirare alla sede di regia
Commenta
-
-
Io mi sono fermato alla prima serata di Fox mercoledì...Solo quello in Ita... Mah almeno hanno spiegato che il padre di Jack era il "fumo nero"...praticamente nient'altro...
Mi è dispiaciuto un sacco per i wong (se si chiamavano così )Last edited by Rik_the_Dog; 14-05-2010, 17:13:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioriiiiik stai spoilerando molti non han visto ancora st epuntate
Commenta
-
Commenta