si , forse è la prima volta in cui si vede la statua x intero
***lost***
Collapse
X
-
a me lost sta scassando le balle veramente. continua ad incasinarsi tutto ma basta mi sta scocciando non si capisce nullaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Oggi ho guardato dottor Linus, davvero bello il messaggio che è passato da ben
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMolto bella la 6x11 forse la migliore della stagione fino ad ora.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioprego qualcuno spoileri che cosa cavolo si dovrebbe capire perchè io sinceramente non ho capito nulla.
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosottoscrivo e al contrario di uruk penso che si cominci a intravedere una lucina alla fine del tunnel.
Commenta
-
-
visto che è la puntata andata in onda ieri in italia credo ne possiamo parlare: ma che cappero ci fa Desmond?
inoltre: CHI ha portato Widmore per uccidere il fumo??
Commenta
-
-
esatto ci sono tanti di quei particolari che ancora non sono stati svelati..per esempio, forse ricordo male e magari l'han spiegato, l'orso bianco che era uscito dal nulla in mezzo alla giungla da dove arrivava? l'han mai detto?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Esperimenti del progetto Dharma; nelle gabbie degli orsi il popolo di ben ci metteva i prigionieri, come Kate e Sawyer.
Commenta
-
Commenta