OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioio ti reppo a vita
edit: appena posso
Almeno nelle sezioni secondarie del forum riesco a rendermi utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
Almeno nelle sezioni secondarie del forum riesco a rendermi utile
bellissimo.. ma il finale.. ***** no il finale cosi no... dimmi che ci sara un seguito dato ke l'OAV è di una inutilità unica e ho tremila dubbi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiofinito elfen lied OAV compreso.. in 3 giorni
bellissimo.. ma il finale.. ***** no il finale cosi no... dimmi che ci sara un seguito dato ke l'OAV è di una inutilità unica e ho tremila dubbi!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioniente spoiler eh
guardatelo perchè merita veramente! spettacolare!
Commenta
-
-
L' oav in realta' si colloca tra il decimo e l'undicesimo episodio.
Approfondisce alcune cose, ma il finale è il dodicesimo (per ora ...).
Bello, vero?
Magari ne parliamo piu' avanti, altrimenti Gore ci sreppa a vita ...
Commenta
-
-
Non vorrei che vi sfuggisse questo piccolo capolavoro:
dura solo 10 minuti e potete vederlo subbato direttamente da qui:
YouTube - ‪Kigeki sub ita‬‎
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioL' oav in realta' si colloca tra il decimo e l'undicesimo episodio.
Approfondisce alcune cose, ma il finale è il dodicesimo (per ora ...).
Bello, vero?
Magari ne parliamo piu' avanti, altrimenti Gore ci sreppa a vita ...
Commenta
-
-
Sbattimento
ho trovato i 13 episodi sul mulo (adunato) ma solo 2 ep sembrano completi ....
spero che domani si aggiorni con le fonti complete....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSbattimento
ho trovato i 13 episodi sul mulo (adunato) ma solo 2 ep sembrano completi ....
spero che domani si aggiorni con le fonti complete....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioperchè non peschi nel torrente? è comodissimo io ho pescato tutta la serie in un'oretta o due
OT
io per il download uso un vecchio mac.... che mi consigliate come software ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi sa che devo aggiornarmi .....
OT
io per il download uso un vecchio mac.... che mi consigliate come software ?
Kurayami avresti qualche bell'anime da consigliarmi ma completamente in ita (audio intendo) purtroppo so che le cose migliori da noi non arrivano o arrivano dopo anni o con censure ma non sopporto i sub non so perche', non riesco a godermi il video.
grazie e rep per l'ottima passione e preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioKurayami avresti qualche bell'anime da consigliarmi ma completamente in ita (audio intendo) purtroppo so che le cose migliori da noi non arrivano o arrivano dopo anni o con censure ma non sopporto i sub non so perche', non riesco a godermi il video.
L'adattamento italiano ha sempre portato stravolgimenti legati a interpretazioni sbagliate o a traduzioni approssimate, fino ad arrivare a veri e propri "scempi" tipo la frase finale del "Rebirth" di Evangelion .
D'altra parte, comunque, se cerchi anime in italiano io seguirei 2 strade:
1) Negozio di fumetti e con carta e penna tiro giu' i titoli delle cose in vendita
2) Siti internet dei principali distributiori (Panini, Yamato, Starcomics, ecc...) con liste gia' belle e pronte.
Da consigliarti , ma penso che probabilmente li avrai gia' visti, in italiano ci sono Gits SAC e SAC2, Death Note e Code Geass.
Di piu' purtroppo non so. Mi spiace
Commenta
-
Commenta