Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobello, obbligatorio per gli amanti del cinema (più che degli anime paradossalmente). Bello anche tokyo godfathers. E se non l'hai visto, bello anche paranoia agent, una miniserie (13 puntate credo) fantastica di satoshi kon, a mio avviso uno dei migliori autori/registi jap di sempre.
Commenta
-
-
scusate mi sto "noleggiando" i vari Ghost in the shell....
mi sapete ricorstruire quali e quanti film sono ed eventualmente la corretta cronologia , in modo che me li veda in ordine ???
(non ci capisco piu nulla )
graziesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioscusate mi sto "noleggiando" i vari Ghost in the shell....
mi sapete ricorstruire quali e quanti film sono ed eventualmente la corretta cronologia , in modo che me li veda in ordine ???
(non ci capisco piu nulla )
grazie
qui spiega meglio di come potrei mai riuscire a parole mie
Commenta
-
-
Orpo... sta discussione me l'ero persa .
Vi consiglio un po' di "cult" da vedere assolutamente.
- Elfen Lied (moooolto crudo, cattivo e "pesante". solo per cuori di pietra ).
- Basilisk (per chi ha apprezzatto ninja scroll. Molto bello).
- Kara no kyoukai (Garden of sinners). sono 5 films. Graficamente spettacolari e con una buonissima trama.
- I primi 2 film di Patlabor (del secondo ho ancora il Laser Disc ).
- .... ovviamente GITS.
- Toki wo kakero shoujo (la ragazza che viaggia nel tempo).
- "Perfect Blue" di Satoshi Kon (Paranoia Agent, Tokyo Godfathers, Millenium Actress ...)
....
Ce ne sono sicuramente altri, ma intanto questi sono un buon inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioOrpo... sta discussione me l'ero persa .
- Kara no kyoukai (Garden of sinners). sono 5 films. Graficamente spettacolari e con una buonissima trama.
- .... ovviamente GITS.
- "Perfect Blue" di Satoshi Kon (Paranoia Agent, Tokyo Godfathers, Millenium Actress ...)
....
un po' di risvolti psicologici e un tratto, per il tempo, innovativo.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
oggi pomeriggio ho lavorato come un pazzo per sitemare il tv a led nuovo ...
ho cominciato con un cavo HDMI e dopo un'ora avevo rimosso tutto:
pc, xbox, ampli, blu-ray, dvd, stampante, monitor pc.... insomma sembrava fosse esplosa una bomba...
ho finito poco fa (ho anche cambiato tutti i cavi delle casse e disteso dei cavi nuovi)
ora per tornare IT mi guardo Lupin 3 e il castello di cagliostro in DVD e DTS
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
La settimana scorsa mi son visto tutto "due come noi " in un giorno solo bellissimo...il manga è uscito in italia con che titolo?Ho preso i primi due numeri di Inuyasa veramente bello nn pensavo(hanno ancora la prima edizione a due euro ad albo ), Ramna invece dello stesso autore come?Sul genere sportivo sto guardando e leggendo Eyeshield 21 avvincente e molto ironico e a piccole dosi credo di prendere tutto Touch basato su incontri di valetudo senza regole molto violento tipo Shamo.
Chi conosce qualche anime o manga anche in eng scan da riperire sul motociclismo?Sulle auto ho letto completo motori in pista(molto piu bello e profondo del anime Gunma partecipera a due gare f1 nel 91 e mi pare a tutta la stagione 92 compaiono nell anime Eferrari Fwilliams e tutti i piloti dell epoca ) e sto guardando e leggendo Initial D anche se è abbastanza monotono.Altro credo nn ci sia e pensare che in giappone ogni modello famoso ha un suo manga ma di esportarli nisba eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioora per tornare IT mi guardo Lupin 3 e il castello di cagliostro in DVD e DTS
eh ... quando Lupin lo disegnava Miyazaki ...
@newtj: Guarda, è una vita che guardo e traduco anime. Per essere precisi dal 1987. Non sono mai riuscito a trovare qualcosa di specifico sul motociclismo.
E la cosa mi è sempre sembrata strana visto che è uno sport molto famoso la'.
EDIT: Ne aggiungo 2 che non vanno assolutamente persi:
- Jin-Roh (questo c'è anche in italiano. E' un film)
- Welcome to the N.H.K.Last edited by kurayami; 01-08-2010, 11:19:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioOrpo... sta discussione me l'ero persa .
- .... ovviamente GITS.
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggioeh ... quando Lupin lo disegnava Miyazaki ...
@newtj: Guarda, è una vita che guardo e traduco anime. Per essere precisi dal 1987. Non sono mai riuscito a trovare qualcosa di specifico sul motociclismo.
E la cosa mi è sempre sembrata strana visto che è uno sport molto famoso la'.
EDIT: Ne aggiungo 2 che non vanno assolutamente persi:
- Jin-Roh (questo c'è anche in italiano. E' un film)
- Welcome to the N.H.K.
finito paranoia agent.. inizio bello.. poi per i miei gusti(e parlo di gusti) troppo surreale..
ora procedo con elfen lied
Commenta
-
-
Occhio con Elfen.
Mi ricordo che quando l'ho visto sono rimasto per quasi 2 giorni mezzo rincoglionito tipo "post-sbronza"
Ovviamente va' a sensibilita' individuale
Da Wikipedia:
"La tematica principale trattata in Elfen Lied è l'evoluzione e gli attriti che possono nascere tra i membri di due specie differenti. Gli scienziati infatti attribuiscono ai Diclonius una malvagità naturale, contenuta nei loro geni, che in realtà è da attribuirsi agli abusi che queste creature sono costrette a subire sin dalla nascita per via della loro apparente diversità. È un aspetto molto curato anche lo sviluppo delle varie situazioni personali e l'intreccio dei rapporti tra i protagonisti. La serie si interessa anche a diversi traumi, come il mobbing, lo sdoppiamento di personalità o l'amnesia autoimposta, passando poi per vere e proprie patologie e disturbi che degenerano in abusi, come la pedofilia."Last edited by kurayami; 06-08-2010, 15:03:39.
Commenta
-
-
Hey Kurayami visto che sei molto dentro il tema , se ne sa piu' nulla del progetto di Peter Jackson di portare il capolavoro della Gainax sul grande schermo ?
C'e' riuscito con LOTR , come cacchio e' possibile che non ci riesca con EVAN , cazzarola , immaginatevi come verrebbe sto' capolavoro
NGE e' in assoluto , secondo me ovviamente , il TOP.
Storia da paura , grafica dei mech cattivissima , spettacolare mix tra azione e psicodramma , beati quelli che non l'hanno ancora visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioHey Kurayami visto che sei molto dentro il tema , se ne sa piu' nulla del progetto di Peter Jackson di portare il capolavoro della Gainax sul grande schermo ?
C'e' riuscito con LOTR , come cacchio e' possibile che non ci riesca con EVAN , cazzarola , immaginatevi come verrebbe sto' capolavoro
NGE e' in assoluto , secondo me ovviamente , il TOP.
Storia da paura , grafica dei mech cattivissima , spettacolare mix tra azione e psicodramma , beati quelli che non l'hanno ancora visto.
Il problema è rendere tutto cio' che E' Evangelion in 2 ore di film. E la cosa non è semplice.
Attori e registi sono ancora supposizioni.
Anche Spielberg si era detto interessato .
Comunque, parere personale, meno anime/manga passano da Hollywood meglio sto .
Il rischio "tamarrata spaziale" è allucinante.
E gia' ultimamente riescono a farle su "concetti" occidentali marvelliani. Figurati a cosa si puo' arrivare con quelli jap ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggiotrailers fake a parte le ultime interviste dicono che il progetto è ancora vivo e i lavori veri e propri inizieranno nel 2011.
Il problema è rendere tutto cio' che E' Evangelion in 2 ore di film. E la cosa non è semplice.
Attori e registi sono ancora supposizioni.
Anche Spielberg si era detto interessato .
Comunque, parere personale, meno anime/manga passano da Hollywood meglio sto .
Il rischio "tamarrata spaziale" è allucinante.
E gia' ultimamente riescono a farle su "concetti" occidentali marvelliani. Figurati a cosa si puo' arrivare con quelli jap ...
Commenta
-
Commenta