Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioè un film che continua la storia dell'anime gore?
ma anche questo non piaque e fecero un ulteriore film "Evangelion Death & Rebirth" che è quello che ho visto ieri , che dà una visione "tutta sua" sel finale...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin pratica il finale di evangelio non era piaciuto per questo hanno fatto il film "the end of evangelion" ...
ma anche questo non piaque e fecero un ulteriore film "Evangelion Death & Rebirth" che è quello che ho visto ieri , che dà una visione "tutta sua" sel finale...
ricordo di aver letto chei l finale aveva fatto scalpore e causato casini in giappone...come spesso capita magari quando un pg che piace molto muore ... son pazzi...
quindi oltre alla serie dovrò integrare pure con questi
grazie gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiogist 2.0 è il primo capitolo rifatto con la computer grafica,l'ho da poco visto in 1080p e DtsHD,una meraviglia
Piccolo Ot: schermo 150" + 1080p = proiettore full hd?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiograzie Jesss, sempre presente. Proprio quello che volevo sapere
Piccolo Ot: schermo 150" + 1080p = proiettore full hd?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopannelli così non ce ne sono ancora credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio150" è il proiettore a casa dei miei,un Sony Hw10.Io in casa ho il loro vecchio Pioneer 50" (che è sempre un bel vedere eh,ma il proiettore è il proiettore)
Il mio g20 monta parte di quella tecnologia che Panasonic ha acquistato da pioneer e devo dire che gia' e' un bel vedere. Poi se uno non si puo' permettere un proiettore full hd sempre meglio un bel plasma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio150" è il proiettore a casa dei miei,un Sony Hw10.Io in casa ho il loro vecchio Pioneer 50" (che è sempre un bel vedere eh,ma il proiettore è il proiettore)
Il proiettore ha sempre il suo perché , come dicevano per godzilla "le dimensioni contano"
Se tu hai il sony dovrebbe essere tecnologia 3lcd, giusto?
Cmq gran prodottosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiogist 2.0 è il primo capitolo rifatto con la computer grafica,l'ho da poco visto in 1080p e DtsHD,una meraviglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJess si puo' sapere dove lo hai "trovato" ?
Ghost in the Shell 2.0 [Subbed] 1080p,6.1 FLAC,x264 r1057 **Renewal**
Main Title Koukaku Kidoutai 2.0
Official Title ja GHOST IN THE SHELL/????? 2.0
Official Title en Ghost in the Shell 2.0
Short GitSv2, gits 2.0
Type Movie
Year 12.07.2008
Categories -
Producers Bandai Visual, Production I.G
Resources AnimeNFO, Allcinema
Relations
alternative setting Koukaku Kidoutai Stand Alone Complex
other Koukaku Kidoutai
Rating N/A (7)
Tmp. Rating N/A (1)
Review Rating N/A (0)
Release Date : 2008-12-25
Feature Length : 83 minutes
Group: Zhentarim-DivX [ZX]
Size : 5.98 GB (1080p)
Audio : Japanese 6.1 FLAC (from Dolby TrueHD)
Subtitles : English (ASS)
Video Frame Rate : 23.976 CFR
Video Resolution : 1904x1072, displayed as 1920x1080
Video Codec : x264 r1057
Source : Region A Japanese Bluray
Ripper : TheFluff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTorrentleech,un tracker privato per il quale non esistono neppure più inviti,ti posto i dati della release vedi se la riesci a trovare da qualche altra parte:
Commenta
-
-
Finito cowboy bebop...mi è piaciuto molto
sopratutto le ultime puntate direi
bellissimo il finale...musiche meravigliose...
ora mi cerco il film che si inserisce tra le puntate 22-23 mi pare ()e concludo il tutto
tra le cose da guardare che mi ha dato il mio amico ha roba tipo noein che nn so cosa sia...ho cercato su wiki...idem un altro dal nome troppo complicato, finisce tipo per experimental lein,ma prima ha un'altra parola..
poi ho blue submarine che ignoro cosa sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioFinito cowboy bebop...mi è piaciuto molto
sopratutto le ultime puntate direi
bellissimo il finale...musiche meravigliose...
ora mi cerco il film che si inserisce tra le puntate 22-23 mi pare ()e concludo il tutto
tra le cose da guardare che mi ha dato il mio amico ha roba tipo noein che nn so cosa sia...ho cercato su wiki...idem un altro dal nome troppo complicato, finisce tipo per experimental lein,ma prima ha un'altra parola..
poi ho blue submarine che ignoro cosa sia
Lain .... avevo le puntate in giro tempo fa.... ho cominciato a vederlo.... e mi sono accorto che mi mancava il finale
ma non mi aveva entusiasmato
c'era anche Aquarion che era famoso per la qualità delle sue animazioni....
ho visto il primo episodio e non mi aveva attirato....
qualcuno sa se c'è tutto in italiano?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta