If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Di Evangelion consiglio il reboot, una quadrilogia di cui sono usciti i primi due episodi.
Lodoss War è una porcata atroce.
so che sei un grande estimatore di berserk gabri...quoti il mio pensiero sul disegno?secondo me è speciale...da quando inizia il flashback su gatsu che poi incontra la squadra dei falchi,i disegni diventano opere d'arte per me
stilisticamente favolosi
Ultimamente sto rivedendo Yuyu e devod ire che mis to deliziando davvero
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Ultimamente sto rivedendo Yuyu e devod ire che mis to deliziando davvero
serie o oav? li ho visti entrambi, carini in effetti, mi piace il genere.
Bertinho hai visto la serie X. a me e' piaciuta, un misto tra sentimentale e fantasy
serie o oav? li ho visti entrambi, carini in effetti, mi piace il genere.
Bertinho hai visto la serie X. a me e' piaciuta, un misto tra sentimentale e fantasy
che è la serie X?
cmq devo per forza ritrovare i seguenti anime
-akira
-area88 che mi par di aver già visto da infante...splendido
- vampire hunter D...pure questo da infate
-ninja scroll...capolavoro di violenza
cmq devo per forza ritrovare i seguenti anime
-akira
-area88 che mi par di aver già visto da infante...splendido
- vampire hunter D...pure questo da infate
-ninja scroll...capolavoro di violenza
X e' questo: YouTube - X 1999 Opening (X−エックス−): Myuji - exDream
calcola pero' che la serie tv ha circa 10 anni, non strepitoso ma non male dire.
Ninja scroll e' davvero stupendo. Se ti piace il genere violento guardati Violence Jack, non e' fatto bene come ninja scroll ma sono 3 oav quindi in un attimo te lo vedi e come sangue non scherza.
X e' questo: YouTube - X 1999 Opening (X−エックス−): Myuji - exDream
calcola pero' che la serie tv ha circa 10 anni, non strepitoso ma non male dire.
Ninja scroll e' davvero stupendo. Se ti piace il genere violento guardati Violence Jack, non e' fatto bene come ninja scroll ma sono 3 oav quindi in un attimo te lo vedi e come sangue non scherza.
grazie mille gentilissimo enry
ora mi sto sparando cowboy bebop
Cowboy Bebop, bello si ... ma molto sopravvalutato imho.
di molto bello , le colonne sonore
con il genere musicale che cambia in ogni puntata
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
raga nel thread "oggi ho visto" mi pare che Jesso o non ricordo chi parlava di ghost in the shell...qualc1 mi dice di + a riguardo, sarei interessato. Grazie
Cowboy Bebop, bello si ... ma molto sopravvalutato imho.
di molto bello , le colonne sonore
con il genere musicale che cambia in ogni puntata
le musiche son splendide
la critica ne parla come l'anime che ha segnato un passaggio di generazione...boh io sono a metà serie e nn riesco a capire bene il perkè del successone...aspettodi arrivare alla fine e poi ti dico la mia moreno
raga nel thread "oggi ho visto" mi pare che Jesso o non ricordo chi parlava di ghost in the shell...qualc1 mi dice di + a riguardo, sarei interessato. Grazie
capolavoro...l'ho rivisto la settimana scorsa...devi aspettare black o jesso che in materia ne sanno a fiumi...ma in sostanza è un po' il padre di matrix per le tematiche trattate in anticipo rispetto al film
in alcune cose ricorda pure io robot con will smith,chiaramente ne è antecedente di almeno 10 anni
capolavoro...l'ho rivisto la settimana scorsa...devi aspettare black o jesso che in materia ne sanno a fiumi...ma in sostanza è un po' il padre di matrix per le tematiche trattate in anticipo rispetto al film
in alcune cose ricorda pure io robot con will smith,chiaramente ne è antecedente di almeno 10 anni
ma il titolo e' ghost in the shell 2.0? esiste in ita o solo subbato?
ma il titolo e' ghost in the shell 2.0? esiste in ita o solo subbato?
nn so se nel nome completo ci fosse pure il 2.0 sinceramente...
io l'ho trovato in streaming e in italiano...ora dovrebbe esserci pure in hd...è tanto vecchiotto...hanno fatto pure il secondo capitolo 5-6 anni fa ma nn l'ho ancora visto
ieri sera mi son rivisto Evangelion Death and Rebirth
che dire , molto confuso, molto introspettivo (come tutta la serie d'altronde)
musche stupende anche qui
da segnalare lo scontro di Asuka che guida l' EVA02 contro gli angeli bianchi che è a dir poco epico
e poi io apprezzo tantissimo l'orgoglio e la tenacia di Asuka
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta