Mi piacerebbe vedermi qualche anime ma in italiano (no engl con sottotitoli) per questo ho chiesto alchemist e panic. Ora sto comprando dead note. Qlc1 ha qlc'altro da suggerirmi (ovviamente qlc di recente please) Thx a tutti
OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioalchemist mi è piaciuto..
cmq consiglio a tutti PLANET ES, anime pluripremiato:
YouTube - PlanetES Trailer
o c'è anche parlato ITA ????sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma questo è solo ENG ????
o c'è anche parlato ITA ????
Commenta
-
-
in un momento di nostalgia ....
ho cominciato e vedere la serie di Danguard al decimo pianeta.
non mi ricordo praticamente nulla .....
mo vediamo che succedesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin un momento di nostalgia ....
ho cominciato e vedere la serie di Danguard al decimo pianeta.
non mi ricordo praticamente nulla .....
mo vediamo che succede
piaciuto il finale di death note?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioio in nostalgia sono a riguardarmi i saint seya
piaciuto il finale di death note?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ho appena finito di vedere Astroboy....
che delusione ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
direi che è il caso di uppare sta discussione
un amico mi ha passato diversa roba...tra cui saint seiya saga hades (già letta come manga)...tutto 2 come noi...tutto wolf rain...tutto cowboy bebop...tutto neo genesis evangelion
sparatemi qualche altro titolone per favore
ora mi sto gustando rocky joe sul 149 di sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodirei che è il caso di uppare sta discussione
un amico mi ha passato diversa roba...tra cui saint seiya saga hades (già letta come manga)...tutto 2 come noi...tutto wolf rain...tutto cowboy bebop...tutto neo genesis evangelion
sparatemi qualche altro titolone per favore
ora mi sto gustando rocky joe sul 149 di sky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggiovisto berserk?record of lodoss war?
lodoss war nn mi è nuovo mhh mhh
Commenta
-
-
mi spiego meglio
quando vedi cose cosi...
nn ti puoi poi accontentare di immagini del genere
oltre alla storia a tratti devastante e angosciante ... il disegno è unico...strepitoso veramente...perde troppo in video veramente...
Commenta
-
Commenta