Last Exile.
OAV , Anime , Cartoni Animati & Affini
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioCiao enry. Purtroppo qui non ti so' aiutare molto. L'ultimo anime in italiano che ho visto è stato "E' quasi magia Jhonny" nel 1989 .
L'adattamento italiano ha sempre portato stravolgimenti legati a interpretazioni sbagliate o a traduzioni approssimate, fino ad arrivare a veri e propri "scempi" tipo la frase finale del "Rebirth" di Evangelion .
D'altra parte, comunque, se cerchi anime in italiano io seguirei 2 strade:
1) Negozio di fumetti e con carta e penna tiro giu' i titoli delle cose in vendita
2) Siti internet dei principali distributiori (Panini, Yamato, Starcomics, ecc...) con liste gia' belle e pronte.
Da consigliarti , ma penso che probabilmente li avrai gia' visti, in italiano ci sono Gits SAC e SAC2, Death Note e Code Geass.
Di piu' purtroppo non so. Mi spiace
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiocompletamente in italiano io ti consiglio oltre a death note... planetES e wolfs rain...Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioE aggiungo cowboy bebopOriginariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioLast Exile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiosto pescando Higurashi no Naku koro ni.. sperando meriti
1) Higurashi è a cicli di 4 episodi. ci sono cicli di "domande" e cicli di "risposte".
Quindi non ti spaventare
2) Occhio a non scaricare Higurashi no naku koro ni KAI ... che è la seconda serie
3) Guardalo di notte e usa le cuffie ... se ci riesci
Commenta
-
-
Come valutate "Generator Gawl" ?
Mi lasciato perplesso , una ventina di episodi (se non ricordo male) per un finale "e vissero tutti felici e contenti".
Finale che tralaltro sembra buttato li un po' a caxxo.
Non e' che ci sono dei retroscena che non conosciamo , che so ...."minkia raga abbiamo finito i soldi !!! Chiudiamo il progetto e andiamo a farci un tempura" ???
Kura ......dicci dicci !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio3 cose:
1) Higurashi è a cicli di 4 episodi. ci sono cicli di "domande" e cicli di "risposte".
Quindi non ti spaventare
2) Occhio a non scaricare Higurashi no naku koro ni KAI ... che è la seconda serie
Commenta
-
-
io sto procedendo col le serie TV "old" , "super old" e "recent"
terminata ieri per le "old" Maison Ikkoku , avevo letto il manga ai tempi ma non avevo mai visto la fine della serie animata,
proseguo l'uomo tigre... e anche qui è bella lunga
(l'uomo tigre l'ho cominciato grazie a un post aperto da un utetente bwebbiano)
per i recent ho visto i primi 2 episodi di Elfen Lied.... interessantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio3 cose:
Quindi non ti spaventare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioCome valutate "Generator Gawl" ?
Comunque qui trovi qualcosa: Generator Gawl - scheda di AnimeClick.it
@Gore: Non perderti il film finale di M.I. . Vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioMai sentito , sorry.
Comunque qui trovi qualcosa: Generator Gawl - scheda di AnimeClick.it
@Gore: Non perderti il film finale di M.I. . Vale
però devo dire che non mi è piaciuto quanto tutta la serie....
con il character design diverso, il doppiaggio diverso perde parecchio purtroppo....
ho anche il "live movie" da vedere .... prima o poi me lo guardosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioragazzi e di "bleach" che mi dite? io personalmente non amo le saghe infinite (vedi one piece, naruto ecc). fatta eccezione per dragonball però questo bleach mi ispirava
Dopo 200 eps... seguo solo il manga (che fra l'altro esce lo stesso giorno).
Odio i fillers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kurayami Visualizza MessaggioHa fatto lo fine di Naruto ...
Dopo 200 eps... seguo solo il manga (che fra l'altro esce lo stesso giorno).
Odio i fillers
Commenta
-
-
Poco fa ho finito di vedere Armitage III
carino... niente di che ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta