Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Me lo consigliereste?
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì ci sono vari pezzi che mi hanno portato sulla soglia dell'infarto, ma credo sia colpa della situazione particolare in cui l'ho visto.
Commenta
-
ma infatti è gary che è mongolo... che gli vuoi dire a lui, sai il ghetto nero, i 18 colpi di calibro 9 che gli hanno scaricato addosso, le pipe per il crack e cops uncut... ormai a lui non c'è nulla che gli faccia pauraOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
non sono io che sono troppo nero per il mondo reale, siete voi che siete dei cagasotto cronici e vi fate spaventare da della cellulosa. se vi viene un ladro in casa vi seccate di infarto sul vostro letto ?! Io personalmente no, essendo sceso in soggiorno stile Steven Seagal con la glock per braccarliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque per la cronaca è tipo il decimo topic che viene aperto su sto filmaccio, e sulla nuova trilogia di jurassic park niente. è proprio vero quando jpp dice che non capite un *****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non mi interessa la tua battuta appositamente creataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovisto ora,nessuno in casa, luce spenta, cuffie, mi sono letteralmente cagato in mano.dipende molto dall'atmosfera, se sei al cinema a Roma contornato da li peggio bburini del paese che gridano "facce ride", ovvio che il film perde molto, ma in fondo è particolarmente toccante.
Io idem, tu pensa che l'ho visto dal letto e di notte, praticamente guardavo uno specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon mi interessa la tua battuta appositamente creata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioSei agitato? Tacchicardia? Flatulenza?
No,e' un film semplice;in fondo per creare un'atmosfera paranoica vi sono tutti gli ingredienti necessari,non serviva di piu':una casa tetra,fredda,una coppia sola(che non si muove da casa) e una telecamera accesa tutta la notte...se lo faccio in casa mi cago in mano sicuro a riguardare il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioFilm semplice ma fatto bene.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedidipende molto dall'atmosfera, se sei al cinema a Roma contornato da li peggio bburini del paese che gridano "facce ride", ovvio che il film perde molto, ma in fondo è particolarmente toccante.
Io idem, tu pensa che l'ho visto dal letto e di notte, praticamente guardavo uno specchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,e' un film semplice;in fondo per creare un'atmosfera paranoica vi sono tutti gli ingredienti necessari,non serviva di piu':una casa tetra,fredda,una coppia sola(che non si muove da casa) e una telecamera accesa tutta la notte...se lo faccio in casa mi cago in mano sicuro a riguardare il giorno dopo.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVedidipende molto dall'atmosfera, se sei al cinema a Roma contornato da li peggio bburini del paese che gridano "facce ride", ovvio che il film perde molto, ma in fondo è particolarmente toccante.
Io idem, tu pensa che l'ho visto dal letto e di notte, praticamente guardavo uno specchiocomunque ho apprezzato molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio l'ho già fatto. contando che vado a dormire alle 5-6 del mattino appena ha preso a filmare c'era il sole e si vedeva il volpino che nella cuccia giocavaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta