qualche canzone house nuova?
Mi consigliate
Collapse
X
-
Mi consigliate
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
grazie Ila, altre?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiograzie Ila, altre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPer giovedì spero di farti avere un po' di titoli "validi"..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Madonna Ila... che maranzata è?
ma non t'ho insegnato nulla?
senti un po' qua:
ultimo lavoro di steve bug: "Collaboratory" ('09)...minimal tendente al downtempo.
...esagerato!!!
YouTube - Trust in me - Steve Bug
YouTube - Steve Bug - Trees Can't Dance (Original Mix)
YouTube - Cle, Steve Bug - Month Of Sip (Original Mix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza MessaggioMadonna Ila... che maranzata è?
ma non t'ho insegnato nulla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSì, sono la prima a dirlo però ascoltandola tutte le sere ha acquisito un valore quasi "affettivo" per me.. Resterà legata per sempre a questo periodo..
ti do una bella dritta, se ti va di lasciare il PC in download per 3 ore:
ed rush (che è un dj d'n'b, ma è anche un gran mito) ha rilasciato due sessioni di tech house in versione free....io me le son già fatte tutte e due. ho ascoltato la 2 ed è eccellente, adesso sto ascoltando la 1 e sembra ottima anche quella.
se t'interessa ti passo il link.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiobello il video col paesello greco sullo sfondo, però.
ti do una bella dritta, se ti va di lasciare il PC in download per 3 ore:
ed rush (che è un dj d'n'b, ma è anche un gran mito) ha rilasciato due sessioni di tech house in versione free....io me le son già fatte tutte e due. ho ascoltato la 2 ed è eccellente, adesso sto ascoltando la 1 e sembra ottima anche quella.
se t'interessa ti passo il link.
Se queste due sessioni sono come quel live che mi passasti qualche settimana fa, passa subito il link
Commenta
-
-
qua c'è il volume 2, è quello che ho già ascoltato...senti un po' se te gusta:
se sì, dallo stesso sito ti cerchi anche il volume 1.
Genre: Ed Rush (Tech House Sessions Vol 2)
non va granchè rapido, te lo dico subito....ti linko anche il myspace di ed, ma a me da là non lo fa scaricare...
Ed Rush on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music Videos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioqua c'è il volume 2, è quello che ho già ascoltato...senti un po' se te gusta:
se sì, dallo stesso sito ti cerchi anche il volume 1.
Genre: Ed Rush (Tech House Sessions Vol 2)
non va granchè rapido, te lo dico subito....ti linko anche il myspace di ed, ma a me da là non lo fa scaricare...
Ed Rush on MySpace Music - Free Streaming MP3s, Pictures & Music Videos
Aspetto un po' e nel mentre mi degusto un po' il myspace.. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon è che non va rapido, non me lo lascia direttamente scaricare..
Aspetto un po' e nel mentre mi degusto un po' il myspace.. Grazie
nel myspace di ed trovi dell'ottima d'n'b....gustatela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosì, ti dice che il server è pieno, lo faceva anche a me...riprova domani in giornata, mi sa che la sera non ha granchè voglia di far scaricare aggratise...
nel myspace di ed trovi dell'ottima d'n'b....gustatela.
Domani riprovo, allora..
Commenta
-
-
queste l'ho pescate in sounds from can elles di richie hawtin...imo il miglior album del frc canadese: (anche perchè non son pezzi suoi )
YouTube - MARCO DASSI ; VARESE IST LEER [MINICOOLBOYZ MIX]
YouTube - Jorge Savoretti - You Taste Better Than Danger
Commenta
-
Commenta