ma non preoccupatevi, venite su e ci si becca.. io quest'anno ero partito da solo e sono stato tutto il tempo in compagnia!!!!
TheBestOf HaRdStYlEs, HaRdCoRe, HapPy-HaRdCoRe, JuMpStYle...GaBBer's world
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioho il freddo addosso.. lorè se l'anno prossimo sto ancora a roma c si organizza insieme
Ps: hai piu trovato x roma? fammi saperesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioquesta è un capolavoro....
YouTube - Feindflug - Ersatzteilsigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggionon ci credo ke in 1 forum di body building ci trovo gente a cui piace l'hardstyle e l'hardcore...spettacolo!!!sigpic
Commenta
-
-
Piuttosto, ho appena scaricato hardstyle mix masterz nr.1 di headhunterz.. è a dir poco fantasticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopreso i biglietti per l'inqontrolsigpic
Commenta
-
-
"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
angerfirst è 1 mostro nel suo genere anke a me piace molto...YouTube - angerfist - raise your fist
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta