Bastardi senza gloria
Collapse
X
-
scusa ma perché in gallery?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusa ma perché in gallery?
Commenta
-
-
fai da solo, o in caffetteria o in sezione digitale audio video, qui non c'azzecca una cippa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofai da solo, o in caffetteria o in sezione digitale audio video, qui non c'azzecca una cippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSi ho preso un abbaglio ma su un sito c'era scritto dal 16 boh
Commenta
-
-
UNA PALLA COLOSSALE
Tarantino cerca di fare un film adulto e fallisce miseramente. Siamo abituati a vedere le sue pellicole zeppe di violenza e trash, e ci piacciono perchè sa farle bene; stavolta tenta di fare il regista maturo e ci mostra 2 ore e passa in cui la gente parla, parla e parla ancora. Il 90 per cento delle scene mostrano persone sedute che chiaccherano, una roba assurda. Solo in un paio di occasioni si capisce che è un film di tarantino.
La cosa brutta è che il trailer inganna. Penso che quasi tutti abbiamo cominciato a vedere IB aspettandoci di trovare le avventure di un gruppo di soldati scalmanati che girano per l'Europa uccidendo nazi nei modi più assurdi, con dialoghi triviali ma divertenti e tutti gli altri elementi che hanno reso quentin famoso. Bè niente di tutto questo, solo gente che parla. Se volevo questo cercavo qualcosa di Krzysztof Kieślowski, non un dannato Quentin Tarantino. E' come andare nella tua trattoria preferita ed al posto della amatriciana, rozza ma gustosa a cui sei abituato, ti servono un piatto di gastronomia molecolare (fatto anche male per giunta). This is itLast edited by Christopher; 05-10-2009, 10:36:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christopher Visualizza MessaggioUNA PALLA COLOSSALE
Tarantino cerca di fare un film adulto e fallisce miseramente. Siamo abituati a vedere le sue pellicole zeppe di violenza e trash, e ci piacciono perchè sa farle bene; stavolta tenta di fare il regista maturo e ci mostra 2 ore e passa in cui la gente parla, parla e parla ancora. Il 90 per cento delle scene mostrano persone sedute che chiaccherano, una roba assurda. Solo in un paio di occasioni si capisce che è un film di tarantino.
La cosa brutta è che il trailer inganna. Penso che quasi tutti abbiamo cominciato a vedere IB aspettandoci di trovare le avventure di un gruppo di soldati scalmanati che girano per l'Europa uccidendo nazi nei modi più assurdi, con dialoghi triviali ma divertenti e tutti gli altri elementi che hanno reso quentin famoso. Bè niente di tutto questo, solo gente che parla. Se volevo questo cercavo qualcosa di Krzysztof Kieślowski, non un dannato Quentin Tarantino. E' come andare nella tua trattoria preferita ed al posto della amatriciana, rozza ma gustosa a cui sei abituato, ti servono un piatto di gastronomia molecolare (fatto anche male per giunta). This is it
p.s. la bravura del colonnello nazista è un qualcosa di incredibile... ci sono rimasto, bravissimo.
mi è piaciuto molto
Commenta
-
Commenta