Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Fantascienza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAggiungo qualche titolo che forse è riduttivo bollare semplicemente come "fantascienza":
2046 di Wong Kar-Way,Solaris e Stalker di Tarkowky,ovviamente 2001 a Space Odissey di Kubrick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioblack nel caso io prendo spunto sempre da qui..una lista di film di fantascienza prodotti dal 1980 a oggi, costantemente aggiornato. puoi scegliere se cercare in un anno solo, ad esempio 2003 o 1996 ecc, e visalizzare i risultati per nome, per data ecc
Film fantascienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì, lo conosco, grazie comunque. C'è anche il database di The Internet Movie Database (IMDb) che è ottimo, anzi, il migliore. Per non perdersi nulla, anche se si tratta di classifiche fatte un pò così, bisogna andare nella voce top movies e selezionare per categoria.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
black non riesco a trovare la lista dei film di fantascienza
cavolo non vedo nulla, cè solo la classifica top 250 ma non vedo liste completeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
District 9 è ottavo
questo lo conoscete?
Avatar - Il trailer in anteprima mondiale
sembra promettente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAvatar spero che sia una cagata pazzesca così che posso perculare un mio amico grande estimatore di Cameron per i prossimi 10 anni
Altri due classici che consiglio sono Brazil di Gillian ed Eraserhead di Lynch,il sogno e l'incubo
A questo punto però viene spontaneo citare l'esercito delle 12 scimmie, ottimo film di fantascienza che vede Bruce Willis come protagonista, sempre girato dal grande Gilliam
Eraserhead non l'ho visto, ma guardando in giro sembra davvero da vedere. Noleggio all'istante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAvatar spero che sia una cagata pazzesca così che posso perculare un mio amico grande estimatore di Cameron per i prossimi 10 anni
Altri due classici che consiglio sono Brazil di Gillian ed Eraserhead di Lynch,il sogno e l'incubo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSilent Running non ha nulla a che vedere con 2001! Il titolo italiano è la solita farloccata per sfruttare la scia del successo di Kubrick... E' un bellissimo film di fantascienza ecologista, molto malinconico e davvero ben interpretato da un giovane Bruce Dern. Te lo straconsiglio... (PS: Appena "noleggiato" di nuovo, si trova molto buono in giro)
Aggiungo un altro classico: Soylent Green ("2010 I Sopravvissuti")
Commenta
-
-
ragazzi comunque so che è un cult ma a me blade runner ha fatto due maroni così
ah, ti consiglio il primo alien anche se già l'avrai visto
Commenta
-
Commenta