consigliatemi un film di Sci-Fi figo ma non troppo scontato da vedere stasera.
Fantascienza
Collapse
X
-
"doom" con the rock non è male, poi ti potrei consigliare alien vs predator anche se è una mezza c****a e altri non me ne vengono in mente ora, ci pensoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDoom secondo me è davvero pessimo...c'è addirittura un pezzo in cui si vede solo il fucile come nel videogioco -.-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh Io RObot se per caso non l'hai visto è molto belloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio l'ho guardato solo perchè c'era the rock
Anche io! MA faceva schifo!
veramente un gran film, non è male nemmeno quello con Tom Cruise, quello che sanno già chi commetterà un crimine, mi sfugge il nome ora
Sul genere c'è anche Paycheck, ma no ricordo se meritasse, con Uma Thurman e Ben Affleck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi l'ho visto tantissime volte! Quello con Tom Cruise penso sia Minority Report
Sul genere c'è anche Paycheck, ma no ricordo se meritasse, con Uma Thurman e Ben AffleckOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardati Babylon Ad Black!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"doom" con the rock non è male, poi ti potrei consigliare alien vs predator anche se è una mezza c****a e altri non me ne vengono in mente ora, ci penso
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDoom secondo me è davvero pessimo...c'è addirittura un pezzo in cui si vede solo il fucile come nel videogioco -.-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh Io RObot se per caso non l'hai visto è molto bello
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardati Babylon Ad Black!
Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioAllora, spizzati o Blade Runner, oppure Pitch Black con Vincenzo Gasolio (il primo della serie di Riddick, quelli dopo sono un po' peggio imho)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio"doom" con the rock non è male, poi ti potrei consigliare alien vs predator anche se è una mezza c****a e altri non me ne vengono in mente ora, ci pensoOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBeh Io RObot se per caso non l'hai visto è molto belloOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi l'ho visto tantissime volte! Quello con Tom Cruise penso sia Minority Report
Sul genere c'è anche Paycheck, ma no ricordo se meritasse, con Uma Thurman e Ben AffleckOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGuardati Babylon Ad Black!Originariamente Scritto da XVII Visualizza MessaggioAllora, spizzati o Blade Runner, oppure Pitch Black con Vincenzo Gasolio (il primo della serie di Riddick, quelli dopo sono un po' peggio imho)Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioGattaca. Dark City di Alex Proyas.
Il già citato Blade Runner che è un po' più che "carino".
Atmosfera Zero di Peter Hyams con Sean Connery.
E poi milioni di altri.
Ma ti interessavano titoli recenti o classici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioAllora eccone un altro raro: "Zardoz" (1975) di John Boorman con Sean Connery. Puro futurismo utopico/distopico new age
Commenta
-
Commenta