House MD Sesta stagione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Icarus
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 21502
    • 1,032
    • 1,083
    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
    • Send PM

House MD Sesta stagione

Come vi sembra?
    Ho finito di vedere proprio ora i due episodi iniziali, devo dire che è un po' dura adattarsi al cambiamento di cast e di location, però ci sono molti nuovi elementi interessanti..
    Non voglio spoilerare nel caso nessuno l'abbia vista

Se poi c'è chi la segue, chiederò ai mod di aggiungere [spoiler inside] al titolo
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

in tv quando passa?

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
      in tv quando passa?
      non ne ho idea, temo in primavera
      Presidente siamo con Te,

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

what happens when the doctor becomes the patient?

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Come vi sembra?
          Ho finito di vedere proprio ora i due episodi iniziali, devo dire che è un po' dura adattarsi al cambiamento di cast e di location, però ci sono molti nuovi elementi interessanti..

Se poi c'è chi la segue, chiederò ai mod di aggiungere [spoiler inside] al titolo
          cazz è uscita, mi puoi passare il link?
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
            • Send PM

ah subbate se possibile
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

particolare, non eccelle per originalità (una sorta di qualcuno volò sul nido del cuculo/patch adams), ma è la giusta svolta per far ripartire house.

Si tratta quasi di un film che introdurrà la serie. Aspetto fiducioso i prossimi episodi.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88038
                • 2,166
                • 2,788
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Come vi sembra?

Fammi cercare ho tutte le altre serie è mi sparo per lo meno due episodi al giorno, è diventata la mia droga

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88038
                  • 2,166
                  • 2,788
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

C'è anche HD

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    particolare, non eccelle per originalità (una sorta di qualcuno volò sul nido del cuculo/patch adams), ma è la giusta svolta per far ripartire house.

Si tratta quasi di un film che introdurrà la serie. Aspetto fiducioso i prossimi episodi.
                    Vero, io quasi speravo continuasse l'ambientazione nel Mayfield.. Però credo che ora tornerà al Plainsboro
                    Ci voleva questo momento di "rottura", dopo 5 anni magari il plot casoimpossibile-teamdiimbecilli-dialogoconWilsonconannessailluminazione-Houserisolveilcaso poteva stancare, invece focalizzarsi di più sul personaggio è servito, anche perché di spunti ce ne sono, e in più Laurie mi sta davvero stupendo come attore.
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Fammi cercare ho tutte le altre serie è mi sparo per lo meno due episodi al giorno, è diventata la mia droga
                    Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88038
                      • 2,166
                      • 2,788
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ci voleva questo momento di "rottura", dopo 5 anni magari il plot casoimpossibile-teamdiimbecilli-dialogoconWilsonconannessailluminazione-Houserisolveilcaso poteva stancare, invece focalizzarsi di più sul personaggio è servito, anche perché di spunti ce ne sono, e in più Laurie mi sta davvero stupendo come attore.

Alcune battute però sono state storiche:

Dopo l'ennesimo caso risolto Wilson fa ad House : "Now you are like God!" , House risponde : "God doesn't limp!" e se ne va.

O quando la cinese mongola portava la nonna in ospedale per prendere la pillola con la scusa del mal di testa della nonna, dopo che ha sgamato la bimba e la nonna continuava a non capire una parola d'inglese, si rivolge alla ragazza ed indicando la nonna fa :"She is not the sharpest chopstick in the drawer", ricalcando in modo esageratamente razzista la famosa frase "not the sharpest tool in the shed" ....

O il professore che non voleva essere curato e voleva morire, lui gli fa credere di averlo aiutato con l'eutanasia, invece lo manda in coma, lo cura e quando lo sveglia gli fa :"non andare verso la luceeee, non andare verso la luceeee"

.... e mille altre, ogni puntata ce ne sono un paio che tagliano in modo terribile

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Alcune battute però sono state storiche:

Dopo l'ennesimo caso risolto Wilson fa ad House : "Now you are like God!" , House risponde : "God doesn't limp!" e se ne va.

O quando la cinese mongola portava la nonna in ospedale per prendere la pillola con la scusa del mal di testa della nonna, dopo che ha sgamato la bimba e la nonna continuava a non capire una parola d'inglese, si rivolge alla ragazza ed indicando la nonna fa :"She is not the sharpest chopstick in the drawer", ricalcando in modo esageratamente razzista la famosa frase "not the sharpest tool in the shed" ....

O il professore che non voleva essere curato e voleva morire, lui gli fa credere di averlo aiutato con l'eutanasia, invece lo manda in coma, lo cura e quando lo sveglia gli fa :"non andare verso la luceeee, non andare verso la luceeee"

.... e mille altre, ogni puntata ce ne sono un paio che tagliano in modo terribile
                        vero, ce ne sono tantissime.. a me piace da morire la puntata House vs. God, dove sulla classica lavagnetta mette il punteggio e alla fine vince lui, poi ricordo una frase tipo "if you talk to god, you're religious, if god talk to you, you're psichotic"
                        Poi una scena stupenda è quando sta facendo le selezioni per il nuovo team, e mentre se ne sta uscendo dall'aula magna senza aver scelto nessuno elimina un'intera fila senza nessun motivo
                        Indimenticabili le scenette durante il flirt tra Foreman e thirteen, e anche quando per evitare il turno di ambulatorio paga 50 dollari ai pazienti per andarsene

ce ne sarebbero davvero tante
                        House è forse il mio serial preferito
                        edit:
                        ho trovato il quote preciso dell'episodio del "casting"
                        cuddy: ci sono 40 persone la dentro...
                        house: [urla all'aula] LA QUARTA FILA PUò ANDARSENE! non ho contato bene le schede..
                        cuddy: è una situazione assurda non puoi gestire così tante persone... li vuoi far fuori poco alla volta con arbitrario cinismo???
                        house: certo credi che ascoltarli nel mio ufficio mentre mi parlano della filmografia algerina sul surf sia un sistema migliore? [gli passa davanti una bella donna] no aspetta tu eri nella quarta fila? [si] mi scuso per il mio comportamento cinico ed arbitrario.. la quarta fila torni a posto è la terza che se ne va!!

e poi questo è straordinario
                        http://www.youtube.com/watch?v=PhTxigsWo5E&feature=player_embedded#t=23
                        Last edited by Icarus; 24-09-2009, 01:55:10.
                        Presidente siamo con Te,

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88038
                          • 2,166
                          • 2,788
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

vero, ce ne sono tantissime.. a me piace da morire la puntata House vs. God, dove sulla classica lavagnetta mette il punteggio e alla fine vince lui, poi ricordo una frase tipo "if you talk to god, you're religious, if god talk to you, you're psichotic"
                          [/I]
                          Vero, il ragazzino che vedeva dio dappertutto, dio mi ha detto, bla bla....., mitica quella puntata

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88038
                            • 2,166
                            • 2,788
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

e poi questo è straordinario
                            YouTube - House MD

Commenta

• LAKE
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 1217
                              • 30
                              • 45
                              • Nord
                              • Send PM

si ok ok raga ma io sono ancora qua che bestemmio per finire di scaricarmi la 5 serie...

qualche link? torrente?

Commenta

Working...
                              X