Agli appassionati di Dr. House, la puntata 21 è un puntatone particolare guardatelo
House MD Sesta stagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAgli appassionati di Dr. House, la puntata 21 è un puntatone particolare guardatelo
Il season finale è qualcosa di straordinario
Senza spoilerare, grandissima interpretazione di laurie, e grandissima fotografia!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAgli appassionati di Dr. House, la puntata 21 è un puntatone particolare guardateloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIN inglese vero? Perchè nella mia "TV" si trovano in italiano solo fino a 6*14
Però puoi scaricarti i sottotitoli in inglese o in italianoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIo l'ho finita
Il season finale è qualcosa di straordinario
Senza spoilerare, grandissima interpretazione di laurie, e grandissima fotografia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIN inglese vero? Perchè nella mia "TV" si trovano in italiano solo fino a 6*14
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFinale intendi generico o l'ultima puntata? E' già uscito l'episodio 22? E' l'ultimo?
sì, è già uscitoPresidente siamo con Te,
Commenta
-
Commenta