Originariamente Scritto da LAKE
Visualizza Messaggio
House MD Sesta stagione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa baia dei pirati, c'è dalla 1 alla 6.
ma faccio fatica lo stesso a trovare le prime puntate della 5 boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioguardato è vero...
ma faccio fatica lo stesso a trovare le prime puntate della 5 boh...
Più esplicito di così non posso essere o mi devo dare un cartellino da solo
Commenta
-
-
ragazzi guardatelo su "devbird"
comunque i primi 2 episodi mi sono piaciutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggiono, no, la serie completa, non una puntata alla volta, cerca " house season " o " house complete season "
più esplicito di così non posso essere o mi devo dare un cartellino da solo :d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioragazzi guardatelo su "devbird"
comunque i primi 2 episodi mi sono piaciutiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
E' della quinta stagione, ma QUESTO
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WmBrEQ6Kh9o&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WmBrEQ6Kh9o&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
è imperdibile. GAHAHAHAHAIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
side non si capisce nienteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioCome vi sembra?
Ho finito di vedere proprio ora i due episodi iniziali, devo dire che è un po' dura adattarsi al cambiamento di cast e di location, però ci sono molti nuovi elementi interessanti..
Non voglio spoilerare nel caso nessuno l'abbia vista
Se poi c'è chi la segue, chiederò ai mod di aggiungere [spoiler inside] al titolo
chi è che è uscito?????
se se ne va 13 non lo guardo +
Commenta
-
-
Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocambio di cast???
chi è che è uscito?????
se se ne va 13 non lo guardo +
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggionon se ne va
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta