Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Romanza criminale: la serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Romanza criminale: la serie

    ragazzi miei che serie tv... Ho terminato l'ultima puntata oggi pomeriggio e che dire.... SPETTACOLO !!!!
    è davvero una delle migliori serie tv che io abbia mai visto. Avvincente, esaltante, esplicita, ecc
    L'unica pecca è il finale che lascia un po con l'amaro in bocca...
    Qualcuno di voi ha visto questa serie tv ? Cosa ne pensate ?

    Sapete se ci sarà una seconda serie ?

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    #2
    Sono d'accordissimo con te!
    Una delle migliori serie TV che abbia mai visto.
    A mio modestissimo parere, superiore adirittura al film.
    Puoi stare tranquillo, stanno già lavorando alla seconda stagione




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      sicuramente superiore al film

      Commenta


        #4
        Il film non l'ho visto.. è un proseguo della serie tv ? O era da vedere before ?
        Cmq a me piaciono tantissimo le serie tv. Essendo più lunghe di un film riescono a farci vedere ogni singola sfaccettatura dei personaggi... Diciamo a tutto tondo. Nel film troppo spesso 120min nn bastano per capire a fondo un personaggio.

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Ditemi quello che volete ma la puntata in cui vanno in carcere e c'è la vicenda con Don Macrì è allucinanteeeeeee !! Che spettacoloooooo !!! La puntata migliore IMHO... Poi con quel finale in cui Libano si fa accendere la sigaretta dal secondino è veramente uno spettacolo

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            No è semplicemente un secondo adattamento del libro dopo il film
            Devo dire la verità, quello che rende superiore la serie TV è proprio il cast.
            Attori giovani che vengono dal teatro, fra i queli spicca sicuramente Francesco Montanari (Libano). Oltretutto rappresenta a mio avviso un modo diverso di intendere la serie TV rispetto a quanto si vede solitamente in Italia.
            Proprio nella puntata di cui parli tu, quando la banda è a Regina Coeli, non viene risparmiata al telespettatore alcun tipo di violenza, come se ci trovassimo diffronte ad una serie tv della HBO (non so se conoscete OZ ad es.)
            Rimango sul generico perchè magari c'è qualche utente che non ha ancora visto tutta la serie, ma ci sono 2/3 episodi in quella puntata davvero notevoli.




            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              No è semplicemente un secondo adattamento del libro dopo il film
              Devo dire la verità, quello che rende superiore la serie TV è proprio il cast.
              Attori giovani che vengono dal teatro, fra i queli spicca sicuramente Francesco Montanari (Libano). Oltretutto rappresenta a mio avviso un modo diverso di intendere la serie TV rispetto a quanto si vede solitamente in Italia.
              Proprio nella puntata di cui parli tu, quando la banda è a Regina Coeli, non viene risparmiata al telespettatore alcun tipo di violenza, come se ci trovassimo diffronte ad una serie tv della HBO (non so se conoscete OZ ad es.)
              Rimango sul generico perchè magari c'è qualche utente che non ha ancora visto tutta la serie, ma ci sono 2/3 episodi in quella puntata davvero notevoli.
              certo, visto anche OZ. Anche quella un grande serie tv
              Cmq sono perfettamente d'accordo con te su tutto !!! Libano grande recitazione.. Davvero

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                grande telefilm,ben fatto, con attori in gamba, m0lto meglio del film,io l'ho tirato giu' dal mulo questo inverno e me le sono godute tutte, se devo trovare un difettino, forse e' un po diluito, ma resta un ottimo telefilm
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  in che senso diluito ?
                  Cmq altro gran attore quello che interpreta il Freddo.

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    beh, hanno dato spazio anche ad aspetti molto secondari, tipo quando il libanese, dopo avere fatto fuori il terribile, e' oramai schiavo della coca ed e' diventato paranoico, o tutti gli incontri della **** con scialoia,chiacchere a vuoto, certe volte mi sembrava tirato li
                    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                    William Shakespeare-Enrico V - atto

                    Commenta


                      #11
                      tu pensa che secondo me è proprio quest'aspetto che ha reso grande questa serie TV.
                      Il soffermarsi così tanto sui personaggi e sui loro caratteri, ha fatto si che quasi ci si affezionasse a loro (cosa molto improbabile solitamente visto che parliamo di criminali).
                      Bellissima davvero l'ultima puntata, incentrata sui problemi e la crisi del Libanese.
                      E oserei dire quasi commovente la scena finale...




                      Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                      http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                      ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        tu pensa che secondo me è proprio quest'aspetto che ha reso grande questa serie TV.
                        Il soffermarsi così tanto sui personaggi e sui loro caratteri, ha fatto si che quasi ci si affezionasse a loro (cosa molto improbabile solitamente visto che parliamo di criminali).
                        Bellissima davvero l'ultima puntata, incentrata sui problemi e la crisi del Libanese.
                        E oserei dire quasi commovente la scena finale...
                        pienamente d'accordooo

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          #13
                          Vista su Sky qualche tempo fà,concordo sul fatto che si tratta della prima serie italiana a livello delle made in USA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎