Fighting
Collapse
X
-
cazz esce in primavera?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche cagata..
quest'attore ha fatto il ballerino...ma perche non ne prendevano uno preparato?sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
quest'attore ha fatto il ballerino...ma perche non ne prendevano uno preparato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche cagata..
proprio ieri mi sono visto un film dello stesso regista "guida per riconoscere i tuoi santi", mi è piaciuto parecchio....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
come si chiamava l'altro che è uscito tipo questo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioun never back down fatto con i piedi..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche cagata..Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl film non era malaccio, ovvio che tecnicamente faceva pena, un canarino come quello che non aveva un idea di quello che stava facendo
Siamo quasi oltre i livelli di rocky, l'unico pugile al mondo con più di 4 incontri che tiene una guardia scomposta in quel modo
Commenta
-
Commenta