District 9
Collapse
X
-
Continuo ad essere impaziente.
Me lo vedrei anche in EN se lo trovassi buono... però mi sa che quasi quasi aspetto il cinema, così non me lo rovino.
Intanto mi rivedo Alien Nation che se ricordo bene è una mezza patacca... così almeno faccio un confronto fra i due.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil mio è questo
Quello che ho noleggiato ieri fa un pò pena, ha i sottotitoli in russo
Commenta
-
-
Piccolo SPOILER, anche se non ci capireste un cà comunque.
ho notato che tra l'altro è pieno di citazioni cinematografiche e tratte dal mondo dei videogame, per il momento segnalo la trasformazione, in pieno stile cronemberg in "la mosca", e l'arma magnetica per spostare oggetti/attirare colpi, tratta da half life 2.
Vediamo se mi viene in mente qualche altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosergio passamelo a me quello subbato in russo cosi faccio venire zajka a casa
Commenta
-
-
ragazzi, io l'ho visto ieri..certo fa riflettere perchè dietro la storia degli alieni ci sono temi reali, però devo dirvi che mi aspettavo di meglio..è un bel film però non di quelli che ti rimangono nella memoria per lungo tempoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Un bel film, ma sono rimasto deluso dalla povertà di informazioni sugli alieni. Un attimo sembrano fortissimi, saltano 15 metri e lanciano un uomo sulla luna, e dopo due secondi si cagano sotto davanti a uno che minaccia di pestarli. Hanno armi devastanti ma si fanno rinchiudere come subsahariani e vivono di cibo per gatti e pizze di fango. Addirittura una banda di mbanga-mbauna nigeriani analfabeti li tengono sotto scacco nonostante siano stati capaci di viaggiare anni luce con un'astronave di tre km con raggi traenti e laseruncoli vari. Bah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn bel film, ma sono rimasto deluso dalla povertà di informazioni sugli alieni. Un attimo sembrano fortissimi, saltano 15 metri e lanciano un uomo sulla luna, e dopo due secondi si cagano sotto davanti a uno che minaccia di pestarli. Hanno armi devastanti ma si fanno rinchiudere come subsahariani e vivono di cibo per gatti e pizze di fango. Addirittura una banda di mbanga-mbauna nigeriani analfabeti li tengono sotto scacco nonostante siano stati capaci di viaggiare anni luce con un'astronave di tre km con raggi traenti e laseruncoli vari. Bah.
esatto gabri è la stupidata più grossa del filmOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn bel film, ma sono rimasto deluso dalla povertà di informazioni sugli alieni. Un attimo sembrano fortissimi, saltano 15 metri e lanciano un uomo sulla luna, e dopo due secondi si cagano sotto davanti a uno che minaccia di pestarli. Hanno armi devastanti ma si fanno rinchiudere come subsahariani e vivono di cibo per gatti e pizze di fango. Addirittura una banda di mbanga-mbauna nigeriani analfabeti li tengono sotto scacco nonostante siano stati capaci di viaggiare anni luce con un'astronave di tre km con raggi traenti e laseruncoli vari. Bah.
Commenta
-
-
alla fine però il loro pacifismo diventa quasi irritante..quando stavano morendo i soldati della mnu non hai idea di quanto stessi godendo. prima volta in un film di alieni che tifavo per gli alieniOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta