Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Telefilm e serie preferite.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Appena finito di vedere Battlestar Galactica! Bello anche se strano come sci-fiOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAppena finito di vedere Battlestar Galactica! Bello anche se strano come sci-fi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBellissimo il finale a mio parere! Piaciuto?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
-ATTENZIONE SPOILER-
Eh hanno voluto inserire i centurioni della serie originale
Beh quella di Adamo é stata una scelta, a quanto pare ha deciso di rimanere li come avrebbe voluto fare con Laura! A me é piaciuto tantissimo il salto temporale di migliaia di anni che hanno fatto ed il relativo parallelo con la storia terrestre... Noi potremmo benissimo essere frutto di un accoppiamento uomo-cylone!
L'unico dubbio che hanno lasciato aperto é sulla figura di Scorpion! Sará stata un Angelo anche lei?
Commenta
-
-
chi è che mi consiglia qualche serie tv tipo csi ? Ho visto tutti e 3 i csi, ncis e lie to me. Quale mi consigliate ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio-ATTENZIONE SPOILER-
Eh hanno voluto inserire i centurioni della serie originale
Beh quella di Adamo é stata una scelta, a quanto pare ha deciso di rimanere li come avrebbe voluto fare con Laura! A me é piaciuto tantissimo il salto temporale di migliaia di anni che hanno fatto ed il relativo parallelo con la storia terrestre... Noi potremmo benissimo essere frutto di un accoppiamento uomo-cylone!
L'unico dubbio che hanno lasciato aperto é sulla figura di Scorpion! Sará stata un Angelo anche lei?
Si pensavo anche io che Adamo avesse scelto di fare una cosa del genere..
scorpion era davvero un angelo come aveva profetizzato pizia!
Cmq davvero ben fatto. spt le ambientazioniOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioSpoiler
Si pensavo anche io che Adamo avesse scelto di fare una cosa del genere..
scorpion era davvero un angelo come aveva profetizzato pizia!
Cmq davvero ben fatto. spt le ambientazioni
Commenta
-
Commenta