Telefilm e serie preferite.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mamma mia ragazzi ho appena visto finire Battlestar Galactica...Il finale è stupendo, vi consiglio di vederla questa serie perchè è veramente magistrale
-
-
sto riguardando "band of brothers" (molto ben fatta) e tra poco mi guardo anche "pacific". speriamo sia all'altezza della prima
Leave a comment:
-
-
molto bene.. bello questo tred!! l'unica serie che sto vedendo attualmente è person unknow.. bellino, sono alla 5° puntata, ed il livello si sta alzando parecchio.. dopo che le prime 2-3 sono state a tratti pallosine.. ma 4° e 5° puntata, sono ottime davvero.. CONSIGLIATO
ah, e poi è ricominciato futuramadopo 7 anni.. stupendo
secondo ah, è ricominciata anche una sit-com fantastica the IT crowd (4° stagione).. è davvero stupenda!! un must!!! made in england, ma davvero ben fatta e con 3-4 pesonaggi divini!!
Leave a comment:
-
-
Rgazzi consiglio a tutti la nuova Stargate Universe, molto curata, ben realizzata e di livello nettamente superiore a serie come anche lo Stargate sg1
Leave a comment:
-
-
Anche Jericho mi piace molto ormaisono alla fine della prima Stagione
Leave a comment:
-
-
Io sono in pari con le trasmissioni italiane di Prison Break e al contrario di molti che si lamentano della quarta serie a me piace
Leave a comment:
-
-
rgazzi come si chiama la serie tv in onda su italia uno in cui ci sono un maschio ed una femmina che lavorano per la polizia che si occupano dei negoziamenti ? In tutte le puntate c'è tipo un rapimento con riscatto
Leave a comment:
-
-
Io ho visto poco fa la seconda puntata della quarta!
Ora Sorvegliato Speciale su rete 4
Leave a comment:
-
-
ragazzi sono alla fine della terza stagione di prison, lo so che son rimasto indietro, ma purtroppo in questi giorni megavideo pare non funzionare bene... sta succedendo anche a voi?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiook...fammi sapere poi
in the shield non c'entrano i mafiosi italo americani, caso mai nella serie dei soprano
Leave a comment:
-
-
ok...fammi sapere poi
in the shield non c'entrano i mafiosi italo americani, caso mai nella serie dei soprano
Leave a comment:
-
-
Ieri prime 2 puntate di John Doe(con Dominic Purcell)..
mi è piaciuto molto.
Leave a comment:
-
Leave a comment: