Telefilm e serie preferite.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Mamma mia ragazzi ho appena visto finire Battlestar Galactica...Il finale è stupendo, vi consiglio di vederla questa serie perchè è veramente magistrale

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    sto riguardando "band of brothers" (molto ben fatta) e tra poco mi guardo anche "pacific". speriamo sia all'altezza della prima

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    molto bene.. bello questo tred!! l'unica serie che sto vedendo attualmente è person unknow.. bellino, sono alla 5° puntata, ed il livello si sta alzando parecchio.. dopo che le prime 2-3 sono state a tratti pallosine.. ma 4° e 5° puntata, sono ottime davvero.. CONSIGLIATO

ah, e poi è ricominciato futurama dopo 7 anni.. stupendo

secondo ah, è ricominciata anche una sit-com fantastica the IT crowd (4° stagione).. è davvero stupenda!! un must!!! made in england, ma davvero ben fatta e con 3-4 pesonaggi divini!!

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Rgazzi consiglio a tutti la nuova Stargate Universe, molto curata, ben realizzata e di livello nettamente superiore a serie come anche lo Stargate sg1

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Anche Jericho mi piace molto ormaisono alla fine della prima Stagione

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Io sono in pari con le trasmissioni italiane di Prison Break e al contrario di molti che si lamentano della quarta serie a me piace

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    rgazzi come si chiama la serie tv in onda su italia uno in cui ci sono un maschio ed una femmina che lavorano per la polizia che si occupano dei negoziamenti ? In tutte le puntate c'è tipo un rapimento con riscatto

Leave a comment:

• LAKE
    replied
    dr house le spacca tutte

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    mac gyver

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Io ho visto poco fa la seconda puntata della quarta!
    Ora Sorvegliato Speciale su rete 4

Leave a comment:

• lukasmile
    replied
    ragazzi sono alla fine della terza stagione di prison, lo so che son rimasto indietro, ma purtroppo in questi giorni megavideo pare non funzionare bene... sta succedendo anche a voi?

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    si, si.. ho scritto nel quote..

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    ok...fammi sapere poi

in the shield non c'entrano i mafiosi italo americani, caso mai nella serie dei soprano
    si, si.. ho scritto nel quote..

Leave a comment:

• speedo
    replied
    ok...fammi sapere poi

in the shield non c'entrano i mafiosi italo americani, caso mai nella serie dei soprano

Leave a comment:

• Luca 33
    replied
    Ieri prime 2 puntate di John Doe(con Dominic Purcell)..
    mi è piaciuto molto.

Leave a comment:

Working...
X