Ultimamente ho iniziato a vedere la terza serie di Heroes ed è veramente bella a mio parere...le prime due serie davvero belle questa si vedrà!
Telefilm e serie preferite.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi vergogno per la quantità di serie che vedo contemporaneamente (una dozzina).
A breve devo iniziare a vedere l'ultima in italiano di lost, quella di battlestar galactica che non so se sia già uscita e la quarta di prison break!
Commenta
-
-
io lost tutta la vita. amo quella serie, sebbene il risvolto fantascientifico della quinta serie mi ha un po' deluso
Commenta
-
-
prison l'hai vista tutta? io son fermo alla tre, non vado avanti perchè m'hanno detto che finisce male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo mi vergogno per la quantità di serie che vedo contemporaneamente (una dozzina).
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggione vedo anche di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa il problema che tutte insieme io perderei completamente i vari fili conduttori!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
the shield su tutte
poi c'è dexster che merita tantissimo,molto particolare come serie tv.
ho visto la prima serie di terminator e vorrei vedere anche il seguito,prison break mi sono fermato alla seconda serie poi mi ha stufato.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
io vedo/ho visto: lost, heroes, 24, the big bang theory, the IT crowd, dexter, prison break, fringe, dollhouse, primeval, harper's island, jericho, kyle XY, terminator: the sarah connor chronicles, simpsons, griffin, south park.. etc...
infine sto vedendo alias, molto bello!!
Commenta
-
Commenta