mac gyver
Telefilm e serie preferite.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
rgazzi come si chiama la serie tv in onda su italia uno in cui ci sono un maschio ed una femmina che lavorano per la polizia che si occupano dei negoziamenti ? In tutte le puntate c'è tipo un rapimento con riscatto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
molto bene.. bello questo tred!! l'unica serie che sto vedendo attualmente è person unknow.. bellino, sono alla 5° puntata, ed il livello si sta alzando parecchio.. dopo che le prime 2-3 sono state a tratti pallosine.. ma 4° e 5° puntata, sono ottime davvero.. CONSIGLIATO
ah, e poi è ricominciato futurama dopo 7 anni.. stupendo
secondo ah, è ricominciata anche una sit-com fantastica the IT crowd (4° stagione).. è davvero stupenda!! un must!!! made in england, ma davvero ben fatta e con 3-4 pesonaggi divini!!
Commenta
-
-
sto riguardando "band of brothers" (molto ben fatta) e tra poco mi guardo anche "pacific". speriamo sia all'altezza della prima
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
come sit com ogni tanto mi guardo till death, certe battute mi fanno morireOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
prison break...the oc e mettiamo anche buffy...sono spettacolari...mi sa che inizierò a vedere prison...visto che lo visto a spezzettoni quando lo facevano in tv...ma serie di boxe o comunque sport non ne conoscete???Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPrison Break è molto bello.
Se dovessi stilare una lista dei 5 migliori telefilm di sempre in ordine sparso direi:
1. Battlestar Galactica
2. Lost
3. Prison Break
4. Dexter
5. Big Bang Theory (Certamente è su un altro livello rispetto agli altri è lapalissiano, però lo adoro )Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta