Soundtracks and Glorious Songs
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
a parte lo splendore delle immagini, anche la canzone vale molto e merita di stare qui dentro
YouTube - MEGAN FOX - speedpainting by Nico Di MattiaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
l'inizio, e poi da 1:46 in poi è qualcosa di spettacolare
YouTube - British Anthem, God Save the Queen (with lyrics)
come non ricordare Stargate?
YouTube - Stargate Movie - Opening Titles
Last edited by Ospite; 26-07-2009, 15:17:39.
Commenta
-
-
La marci imperiale
YouTube - Galactic Empire (complete version) / Imperio Galáctico (versión Ãntegra)
e il tema dell'alleanza ribelle
YouTube - Rebel Alliance / Alianza Rebelde (**Fictitious state / Estado ficticio / Star Wars)
Commenta
-
-
dopo anni di ricerca...finalmente eccola
1492-Conquest of paradise
YouTube - Vangelis - conquest of paradise
Commenta
-
-
se si parla di colonne sonore, anche Danny Elfman direi che equivale a Hans Zimmersigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta