Qualcuno di voi ha i i sottotitoli in italiano per questo film? Thank's.
Bigger, stronger, faster...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioHo scritto che li cerco in italiano, non in inglese.
Commenta
-
-
Scusate se riuppo questo 3d addirittura di più di un anno fa, ma lo faccio per segnalare che per chi lo volesse lo può trovare con i sub in ita cercando sul mulo questa dicitura Bigger_Stronger_Faster[SubIta]_by_Bl4cKCrOw
(Please non cartellinatemi per gravedigging, ho visto che questa era l'ultima discussione aperta sull'argomento e non mi sebrava il caso di aprirne una nuova per fare questa segnalazione che penso possa interessare)
Commenta
-
Commenta