che avete comprato ?
qual'e' stato il vostro primo disco ( vinile, cassetta ,cd ecc.)
Collapse
X
-
qual'e' stato il vostro primo disco ( vinile, cassetta ,cd ecc.)
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovinile di "a day at the races" dei Queen del 1976,acquistato ad un mercatino
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioil mio primo cd e' stato "a night at the opera"
Commenta
-
-
segnalato
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Kiss-noize suppressor-...e dopo molti altri fino a quando ho venduto i miei due amori...i tecnichs 1200.....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
cavolo non ricordo... penso che il primo in assoluto, con i miei soldini , sia stato Holy Diver di DIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioKiss-noize suppressor-...e dopo molti altri fino a quando ho venduto i miei due amori...i tecnichs 1200.....
Primo vinile acquistato di mio pugno:
Culture Beat - Mr. Vain (7") at Discogssigpic
Commenta
-
Commenta