x i ""guitar heros"" del forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • N.I.T.R.O.
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 473
    • 35
    • 11
    • caserta
    • Send PM

x i ""guitar heros"" del forum

che ne pensate di quest'equipaggiamento per ottenere un sound decente stile Symphony x, Petrucci..? Lo so è un pò povero ma per iniziare o per studiare sembra una buona scelta . Il pedale dod è amato e odiato quanto all'endorser che lo sponsorizza.. confesso che da qualche cosa in più ; i suoni + corposi, più spinti senza tagliare i medi, con un pizzico di level non prevale la distorsione artificiosa dell'ampli.
    Per ora ho solo quello.. vorrei in seguito acquistare la chitarra e l'ampli..
    What do you think? qualità\prezzo ?
    File Allegati
    sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
    NITRO
  • Noodles
    Bodyweb Senior
    • Nov 2006
    • 5009
    • 317
    • 580
    • Napoli
    • Send PM

Chiedi a Roninja o PrinceRicky!
    [SIGPIC]

Commenta

• N.I.T.R.O.
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 473
      • 35
      • 11
      • caserta
      • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Chiedi a Roninja o PrinceRicky!
      ok..grazie del suggerimento ! mi rendo conto che è una domanda da forum sulle sei corde, il riscontro su un forum di body building è sempre precario..
      confido nel bagaglio multiculturale degli utenti.. gRazie!
      sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
      NITRO

Commenta

• Noodles
        Bodyweb Senior
        • Nov 2006
        • 5009
        • 317
        • 580
        • Napoli
        • Send PM

Non preoccuparti,ce ne sono di guitarheroes!
        [SIGPIC]

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

non otterrai un bel caxxo di nulla nitro è un equipaggiamento pessimo a parte la chitarra mediocre diciamo..se vuoi un suono alla romeo c'è solo 1 modo: emg ATTIVI come pick-ups..anche su ibanez va bene..come ampli o testata il meglio sarebbe un mesa boogie..ma nn si può avere tutto dalla vita..pigliati un ampli anche tranquillo,una chitarra semidecente :CAMBIACI I PICK UPS e se vuoi provare a crearti tu dei suoni decenti pigliati il pod della line 6 ..conta che io ho il pocket pod line 6 e sono riuscito a crearmi una distorsione quasi uguale a quella di petrucci usando un combicino da 3 watt della roland e una yamaha rgx del 1992 con pick ups emg PASSIVI O__O il pod fa miracoli se si impara a usarlo bene..allafaccia dei pre ampli e testate da migliaia di euri ovvio se poi vuoi suonare dal vivo io opterei per una rectifier 2 cattivissima per i suoni di petrucci haimè lui ha una strumentazione da 30mila euri crica si può provare ..io con meno di 200 euro mi sono avvicinato..(molto alla lontana eh..) ps. se sei tu in firma e avatar sti gran caxxi..consigliami tu piuttosto come avere cotale definizione tricipitale e un back cosi massoso e "diroccato"
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• N.I.T.R.O.
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 473
            • 35
            • 11
            • caserta
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            non otterrai un bel caxxo di nulla nitro è un equipaggiamento pessimo a parte la chitarra mediocre diciamo..se vuoi un suono alla romeo c'è solo 1 modo: emg ATTIVI come pick-ups..anche su ibanez va bene..come ampli o testata il meglio sarebbe un mesa boogie..ma nn si può avere tutto dalla vita..pigliati un ampli anche tranquillo,una chitarra semidecente :CAMBIACI I PICK UPS e se vuoi provare a crearti tu dei suoni decenti pigliati il pod della line 6 ..conta che io ho il pocket pod line 6 e sono riuscito a crearmi una distorsione quasi uguale a quella di petrucci usando un combicino da 3 watt della roland e una yamaha rgx del 1992 con pick ups emg PASSIVI O__O il pod fa miracoli se si impara a usarlo bene..allafaccia dei pre ampli e testate da migliaia di euri ovvio se poi vuoi suonare dal vivo io opterei per una rectifier 2 cattivissima per i suoni di petrucci haimè lui ha una strumentazione da 30mila euri crica si può provare ..io con meno di 200 euro mi sono avvicinato..(molto alla lontana eh..) ps. se sei tu in firma e avatar sti gran caxxi..consigliami tu piuttosto come avere cotale definizione tricipitale e un back cosi massoso e "diroccato"
            Grazie ron, immaginavo che fosse povera anche nel risultato questa scelta..al momento dispongo di un budegt purtroppo limitato e devo escogitare qualcosa in economia.. proverò a sentire il pod anch'io..che tipo di processo fa rispetto al LINE 6 spider III ? e' un preamp? o è un processore multieffetto?
            La chitarra devo acquistarla prossimamente, opterò per una prestige con emg 81, mi piacerebbe trovare una LTD ,la produzione economica ESP, solo che non si esiste qui nella terra dei cachi.. Per quanto riguarda l'ampli mi sono lasciato condizionare dalle recensioni che ne fanno, ma non l'ho mai sentito tranne nei demo sul sito LINE6. Mi affido per motivi economici per adesso al mio vecchio MARSHALL VALVESTATE 65R che fu mandato in produzione senza il cono celestion ma con quello marshall.. e si vede anzi si sente... Sono curioso di sperimentare sul POD intanto mi faccio un search su demo e sulle opinioni in generale

P.S.:hai una rgx con tastiera in acero??? INVIDIA TIME.. nON SI TROVANO PIù..

P.S.2:cmq in avatar e in firma sono io, sapevo che non sarei diventato un guitar hero e allora mi sono dedicato di più la BB.
            Last edited by N.I.T.R.O.; 26-04-2009, 01:46:36.
            NITRO

Commenta

• Noodles
              Bodyweb Senior
              • Nov 2006
              • 5009
              • 317
              • 580
              • Napoli
              • Send PM

Te l'ho detto che ron è un Guitar hero!
              [SIGPIC]

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
                Grazie ron, immaginavo che fosse povera anche nel risultato questa scelta..al momento dispongo di un budegt purtroppo limitato e devo escogitare qualcosa in economia.. proverò a sentire il pod anch'io..che tipo di processo fa rispetto al LINE 6 spider III ? e' un preamp? o è un processore multieffetto?
                La chitarra devo acquistarla prossimamente, opterò per una prestige con emg 81, mi piacerebbe trovare una LTD ,la produzione economica ESP, solo che non si esiste qui nella terra dei cachi.. Per quanto riguarda l'ampli mi sono lasciato condizionare dalle recensioni che ne fanno, ma non l'ho mai sentito tranne nei demo sul sito LINE6. Mi affido per motivi economici per adesso al mio vecchio MARSHALL VALVESTATE 65R che fu mandato in produzione senza il cono celestion ma con quello marshall.. e si vede anzi si sente... Sono curioso di sperimentare sul POD intanto mi faccio un search su demo e sulle opinioni in generale

P.S.:hai una rgx con tastiera in acero??? INVIDIA TIME.. nON SI TROVANO PIù..

P.S.2:cmq in avatar e in firma sono io, sapevo che non sarei diventato un guitar hero e allora mi sono dedicato di più la BB.
                il line 6 è praticamente un mini studio di registrazione portatile puoi collegarlo al pc scaricare effetti nuovi,basi,registrare..è una figata..funziona da multieffetto però non preampli credo..l'ampli che hai è ottimo..non cambiarlo MAI la chitarra qui a milano si trova facilmente..puoi ordinarla e fartela spedire da internet..vai sul sito del luckymusic o altri negozioni milanesi e le trovi tranquille le ltd per la mia yamaha..beh..diciamo solo che ne ho 3 tutte magnifiche e tutte pagate meno di 200 euri mercatinomusicale.com. te lo consiglio vivamente aNCHE per l'aquisto chitarra..usate e da privati ovviamente..poi se trovi in zona da te e provi basta che gli spari una most e vedi come gli passa la voglia di fregarti se ne avevano intenzione

ps..ho anche una gibson les paul de luxe del 1975..era di mio padre..non la suono mai perchè non mi ci trovo però ha dei suoni della madonna(lo so..sono un folle..)

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                Te l'ho detto che ron è un Guitar hero!

si buona notte..un guitar frc al massimo

Io c'ero...

Commenta

• N.I.T.R.O.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 473
                  • 35
                  • 11
                  • caserta
                  • Send PM

mi hai convinto ..la versione pocket sarà ik mio prossimo acquisto.. Ne hai 3 di yamaha rgx !! ?? Poco fa ne parlai con un negoziante\chitarrista dalle mie parti, ma col suo becero ruolo da commerciante discriminò le caratteristiche di queste chitarre a mio avviso stupende , quando ancora si costruivano con materiali decenti. Voleva convincermi ad acquistare una ibanez rg 350 , un ammasso di cartone e truciolato pressofuso come tutte le rg di fascia bassa.. ? intanto non ha insistito anche perchè in most muscolar a quasi 90 kg gli avrei fatto cambiare idea..ahahah troppo forte ron..
                  sbirciando su mercatinomuscale.com noto che qualche pazzo le vende ancorA le rgx ... sarà la mia prossima chitarra, sostiutendo i pick up, con l'ampli che ho e col pod qualcosa dovrebbe venire fuori..
                  Grazie ancora ron, comunque ho visto il tuo 3d sulla cover dei Dream theater e su alcuni post leggevo che suoni più strumenti ... complimenti! a che punto sei con quella dei Racex X ?
                  NITRO

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

a un punto morto..ora sono intrppolato nelle grinfie della mia donna... ho tempo solo per lei comunque vedrò che fare..conta che l'unico assolo che ho registrato in sto periodo è quel pezzettino di chitarra alla fine de la cura di battiato..sempre per lei.. lo so sono messo male.. comunque le rgx fanno paura..ti dico solo 2 cose : corpo in alder(ontano) e manico in acero tastiera compresa. IL RESTO è STORIA con un bel di marzio a ponte e un paf pro o symour duncan a manico il gioco è fatto...guarda uno che ha la mia stessa chitarra con dei pick ups decento cosa riesce a tirar fuori (valdes è un mostro..) mi ha passato parecchi esercizi per l'alternata tramite yt..è umilissimo nonostante sia un dio.

YouTube - David Valdes - Legend

notare che sta suonando in casa con strumentazione improvvisata e registrando da una webcam O___o porca la troxa

Io c'ero...

Commenta

• N.I.T.R.O.
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 473
                      • 35
                      • 11
                      • caserta
                      • Send PM

..
                      lo aggiungo ai video preferiti subito..Che spettacolo di suono, lui è un umanoide...poi con quella chitarra...
                      approfitto per un altro quesito...

KORG PX4 D pandora : che ne pensi ? compete con il pocket pod..
                      NITRO

Commenta

• roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

no..giammai..

Io c'ero...

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

ah ot: ma quel lembo di carne che ti penzola da sotto la gamba destra in firma non sarà mica il femorale? O__o

Io c'ero...

Commenta

• N.I.T.R.O.
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 473
                            • 35
                            • 11
                            • caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                            ah ot: ma quel lembo di carne che ti penzola da sotto la gamba destra in firma non sarà mica il femorale? O__o
                            risposta o.t.: aimè ma anche quando alleno i tricipiti sento che crescono i femorali...bulgarian squat, stacco sumo, stacco rumeno ,glute ham raise e tanta genetica..

ritornando in topic : è utile il VYZEX software disponibile dal sito line6 per il pocket pod ? tu come lo utilizzi? serve solo per settare nuovi suoni?
                            File Allegati
                            NITRO

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

scusa la risposta tarda..ero in ban si scaricalo ti divertirai

Io c'ero...

Commenta

Working...
                              X