Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
L'angolo della dance (anni 90)
Collapse
X
-
YouTube - Aqua - Roses Are Red
ho ritrovato qst guardandomi mostri contro alieni !!trpp una figata qll parte del film quando la mettono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza MessaggioYouTube - Aqua - Roses Are Red
ho ritrovato qst guardandomi mostri contro alieni !!trpp una figata qll parte del film quando la mettono
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma non è dance quella degli aqua
Last edited by ironsilvio90; 27-05-2009, 16:33:23.
Commenta
-
-
riuppiamo un pò valà
YouTube - Kim Lukas - To be You (show) [2000]
YouTube - Kim Lukas - Let It Be The Night
YouTube - Kim Lukas - Please
YouTube - Paps'n'Skar - Turn Around (Dance Anni '90)
YouTube - La Bouche - In Your Life
YouTube - Mabel - Disco Disco
e qst invece è un remix di una bella song anni 90.. molto bello a mio modesto parere...
YouTube - Stian K - Coco Jumbo 2006 (DJ Splash Remix)
Commenta
-
-
Ragazzi anche se è dance, so che non c'entra nulla questa dato che è oltre il 2000, mi scuso se la posto ma credo che è l'unica che merita di stare tra le gloriose songs dance90, per il sound e per le emozioni che trasmette.
La mia canzone preferita, nessuna mai come questa è riuscita a travolgermi cosi tanto. La prima volta che la sentii, l'impatto fu tremendo, mi tremavano le mani, rischiai di piangere a dirotto..E' il suono che inconsciamente attendevo da sempre. Tuttora quando l'ascolto è come la prima volta.
Best song Ever
Supermode: Tell me Why ( original mix )
YouTube - Tell me Why - Supermode ( original mix )Last edited by Adam; 11-06-2009, 23:28:20.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
-
-
non è anni 90 ma è la poca dance attuale rimasta...
YouTube - Da Di Da Do - DJ Inphinity
YouTube - Fabrizio E Marco - Call It Love [Italodance 2007]
YouTube - Luca Zeta - Don't forget it
Commenta
-
Commenta