L'angolo della dance (anni 90)
Collapse
X
-
L'angolo della dance (anni 90)
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
copione, anche se il mio tread è sulla trance/progressive
ma pazienza, contribuirò....postiamone solo però 2-3 per volta
ECCO DUE HIT DELLA CALDA ESTATE 1997
DAZE-SUPERHERO LOVER
YouTube - Daze - Superhero lover [OFFICIAL]
SIMONE JAY - WANNA BE LIKE A MAN
YouTube - Simone Jay - Wanna Be Like A Man
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
ultimi anni 90..
YouTube - Gigi D" Agostino La Passion
YouTube - Gigi D'Agostino - L'amour toujours .
il cd pubblicato nel 99 è storia.
Commenta
-
-
prezioso feat marvin, alcune chicche
YouTube - Prezioso Feat Marvin - Emergency 911
YouTube - TELL ME WHY - Prezioso Feat. Marvin
YouTube - Prezioso- Let me stay (identica a tell me why )
dovremo allargare i video anche ai primi anni 2000..
Commenta
-
-
belle
tristan per me va bene se vogliamo mettere anche quelle del 2000Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
anche 2000?
ok, eccovi una perla rara
MAGIC BOX - 4 YOUR LOVE
YouTube - Italodance : Magic Box - 4 your love
Commenta
-
-
però io preferisco quelle degli anni 90, ora vedo di postarne qualcunaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
me ne consigliate qualcuna voi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopazzesca
La più bella resta Carillon
Ecco un'altra perla anni 90
INDIANA - ALL I NEEDS IS LOVE
YouTube - Indiana - All I need is love
Commenta
-
Commenta