kyle xy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • future beast
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 760
    • 19
    • 9
    • Petonia
    • Send PM

kyle xy

E' da poco iniziata questa nuova serie tv su italia1, io da i primi episodi l'ho trovata interessante dato che mi piacciono molto i film di fantascienza, è questa serie sembra averne una buona dose, anche se ho visto soltanto 2 puntate x ora. Comunque la serie promettere bene... se qualcuno non sa di cosa si tratta vi posto qualche info:

Kyle XY è un telefilm americano creato da ABC Family che narra le vicende di Kyle, un ragazzo risvegliatosi in una foresta nei pressi di Seattle (Washington) senza alcuna memoria della sua vita fino a quel momento. La serie racconta la vita di Kyle ed i suoi tentativi di rispondere alle domande su chi sia, perché non abbia l'ombelico e perché non ricordi nulla della sua infanzia.
    Kyle (Matt Dallas) è un ragazzo sedicenne che si risveglia nella foresta vicina a Seattle, completamente nudo e senza alcuna memoria della sua vita passata. Kyle si comporta come una specie di neonato per quanto riguarda le norme di comportamento sociali: non conosce le cose più semplici come bere o mangiare e non sa nemmeno parlare. Mentre egli vaga nudo per la città vicina, la polizia lo prende in custodia e, non trovando alcun dato su di lui, lo mette in un centro per ragazzi a rischio dove alcune persone si accorgono del suo strano aspetto, specialmente del fatto che non ha l'ombelico. Nicole Trager (Marguerite MacIntyre), una terapista a cui Kyle viene affidato, si rende conto che quest'ultimo non è adatto al luogo in cui si trova e decide di portarlo a casa, dalla sua famiglia, mentre la polizia ne ricerca la origini biologiche, ma senza alcun risultato. A quel punto Nicole decide di adottarlo e la serie narra i tentativi della famiglia Trager di assicurargli un futuro normale, insegnandogli ciò che non sa. Kyle vuole ora scoprire la sua storia ed inizia a rendersi conto delle sue capacità straordinarie. In più si accorge che una misteriosa organizzazione, la Zzyzx, inizia a dargli la caccia.

• *ac/dc*
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 151
    • 7
    • 2
    • Novara
    • Send PM

Quando la trasmettono?

Commenta

• future beast
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 760
      • 19
      • 9
      • Petonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza Messaggio
      Quando la trasmettono?
      alle 15:50 dal lunedi al venerdi

Commenta

• *ac/dc*
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 151
        • 7
        • 2
        • Novara
        • Send PM

Grazie

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Ho visto le prime tre serie in inglese (l'ultima è finita da pochi giorni). Trattasi di gradevole teen-fanta-drama.

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Ho visto le prime tre serie in inglese (l'ultima è finita da pochi giorni). Trattasi di gradevole teen-fanta-drama.
            pure io

cmq la prima stagione è nettamente la migliore.. troppo bello josh che da dell'alieno a kyle!!!

le altre fanno cagare imho

Commenta

Working...
            X