VERA musica da discoteca
Collapse
X
-
e ora mi voglio proprio rovinare...sentite ke suoni..e' unica questa canzone! c'e' una intro ke dura 2 min pieni...il pezzo vero comincia da..2:20! fatemi saperebrrr fa venire i brividi sto pezzooo
YouTube - Nebulus - Destination Paradise (Original Club Mix)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotiger che schifo è?
ti srepperei sulla fiducia.e fammi sape'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggiopackers nn ti piacciono? allora senti quella l'ultima ke ho postato...nebulus paradisee fammi sape'
sigpic
Commenta
-
-
e ora eccovi cosmicman...ossia matti laamanen trance da urlo! da 2:30 mi farebbe tremare pure con 40 gradi
YouTube - Cosmicman - Back To Unity
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè vero che deficiente....e noi che l'abbiamo avuto resident all'ultimo Impero per 5 anni
si a volte si, è un'evergreen
Godboy quel disco me lo ricordo, così coe 6etero6gay
ma vorrei tenere serio il tread
"tu fatti i ca**i tuoi che io mi faccio i ca**i miei!!"
quanto tempo è passato..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
YouTube - Danielle Paris - I Can't Stand It (Cascada Mix)
YouTube - Dj Sammy - Heaven (remix)
Commenta
-
-
carine, ma sono più sul commerciale.......io amo mooolto di più la trance/progressive pura.....
YouTube - Activa - Genetic (Original Airflow Remix)
YouTube - Activa - Remember (Club Mix)
Commenta
-
-
belleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta