Ma riservata a pochi cosa, che è un fenomeno commerciale di quelli che non se ne vedevano da anni
VERA musica da discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa riservata a pochi cosa, che è un fenomeno commerciale di quelli che non se ne vedevano da anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioLarry, che te devo dì.....a me piace parecchio ultimamente.
ovvio, quella che ho postato fa pure un pò schifo, ma alcuni dj seri ti farebbero ricredere.
poi diciamo che si presta molto............ai festini
appunto, hai detto tutto sul perchè negli ultimi due anni IN ITALIA sia il genere prevalente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiouff... musica per fighetti.... stop
Tutti incamiciati e stipati a ballare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomegaquotone con inchino e tanto di cappello, e come dicono dalle nostre parti "cerea"
Tutti incamiciati e stipati a ballare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, io la camicia la metto anche per andare a buttar via l'immondizia......e allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa riservata a pochi cosa, che è un fenomeno commerciale di quelli che non se ne vedevano da anni
Commenta
-
-
altre da consigliare?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioaltre da consigliare?
dj matrix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
la preferirei sul genere trance
cmq genere trance ci sarebbe dj mangoo
YouTube - Eurodancer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionooo per carità.........è una musica senza anima, almeno secondo me.......è inascoltabileLast edited by Tigerwarrior; 28-03-2009, 00:50:42.
Commenta
-
Commenta