ragazzi ora vi posto un pezzaccio di quelli mai visti!!! sentite ke varieta' di suoni ke energia ke ritmi, ke suoni sovrapposti..ke bombaaa! c'e' una intro particolare e' da sentirla tutta senza saltare un secondo fidatevi..buon ascolto
VERA musica da discoteca
Collapse
X
-
mamma santa ma perke' nn le suonano piu' certe canzoni!!
YouTube - Neo Cortex - Storm Of Light (Club Mix)Last edited by Tigerwarrior; 10-04-2009, 00:36:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio.. 9-10 anni fa, invece, la domenica pomeriggio, andavano di moda Music Store, Happyland e Tartaruga
era accanto a casa dei miei... facevo uscio e bottega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioahahah... il grande tarta!!
era accanto a casa dei miei... facevo uscio e bottega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSei di Pont******e?
Pontassieve? avevo un carissimo amico d'infanzia che abitava laggiù........è dall'estate del 2000 che non lo vedo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPontassieve? avevo un carissimo amico d'infanzia che abitava laggiù........è dall'estate del 2000 che non lo vedo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioBravo Larry, hai capito al volo Io ho vissuto lì per tutta la mia infanzia
Magari lo conoscevi....un certo Tiziano Daddi.......i suoi avevano un frantoio credo........lo sto cercano dappertutto,ma voglio aspettare prima di ricorrere a facebook............
Commenta
-
Commenta