VERA musica da discoteca
Collapse
X
-
-
sigpic
Commenta
-
-
E' già stata postata? Credo che gbpackers apprezzerà.. credo di aver capito il suo stile
YouTube - Sven Vath - Accident In Paradise (Radio Edit) (1993)
Commenta
-
-
Ve le consiglio..
YouTube - Komakino - Outface
YouTube - Gianni Parrini - I Love Devotion
YouTube - Luca Antolini - Loving you (Remix) (1998)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - Francesco Farfa & Joy Kitikonti - The Sheltering Sky
YouTube - Sunbeam - Arms Of HeavenLast edited by pina colada; 09-04-2009, 13:55:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioE' già stata postata? Credo che gbpackers apprezzerà.. credo di aver capito il suo stile
per chi non lo sapesse:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCon sven vath vado a nozze pina nel 97 lo ascoltai live per la prima volta, 4 ore di set, uscii dalla piramide non ricordando neanche il mio nome (non avevo assunto sostanze nefaste) da quanto ero estasiato dal set
Cmq succede dopo delle serate particolarmente belle.. sei "fatto" di pura musica.. (..peccato che a molti ragazzi però non basta solo la musica.. )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio..
Cmq succede dopo delle serate particolarmente belle.. sei "fatto" di pura musica.. (..peccato che a molti ragazzi però non basta solo la musica.. )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPackers domenica sera Roland Brant serata Remember allo Chalet.......non mancheròsigpic
Commenta
-
Commenta