mi postate qualche canzone trance?
VERA musica da discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ascoltatevi i video di qst utente... uno più bello dell'altro... ttt dance/trance bellissima....
YouTube - r0xdancer0x's Channel
esempio qst...
Last edited by ironsilvio90; 05-04-2009, 18:04:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' economico vero?
ce l'ho vicino casa ma non sono mai andato a cenare/pranzare
Commenta
-
-
-
altre canzoni sacre
YouTube - dj tiesto traffic in concert
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioascolto, principalemte metal, ma ogni tanto mi ascolto anche un pò di trance, psy dark trance per la precisione...
mi piacciono Dark soho, claw vs paranoize e gli xenomorph, anche astrix non è male ma è più orientato verso il commerciale
hai reputazione verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma come mai dopo che ascolto 3 / 4 brani mi sparisce l'audio solo da youtube????Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
grazie larry, puoi postarne altre?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ho trovato questa, non mi dispiace
YouTube - Trance-Song CrazyOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodavvero?
ce l'ho vicinissima a casa, abitando al Lingotto, ma non ci sono mai andato
pare costi carissimoOriginariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' economico vero?sigpic
Commenta
-
-
qualche pezzo trance: (4 minuti apoteosi)
YouTube - Kan Cold And Frank Ellrich - Pharmacy (Original Mix)sigpic
Commenta
-
Commenta