Bastards sons of dioniso a 7km da casa mia!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
    lo hai detto tu...una cosa è saper suonare uno strumento ....(e praticamente ttt i concorrenti lo sanno suonare e bene anche!!!) e in più cantano ... e non alla *****na... cioè non è che li hanno presi a caso.... ttt qst gente brava che dici... xk non è andata a fare i provini?? se erano veramente così bravi che dici sarebbero passati no?? eh... oggi x la cronaca hanno fatto ttt il servizio sui bastards che sono andati a casa loro e poi concerto....in valsugana!! (dove il 25-26 ci saranno i campionati fipl!!!)
    magari perchè non tutti hanno la velleità di partecipare ad una merda di programma come x-factor?

x-factor è solo un altro tassello nel puzzle della depimente scena musicale italiana, che raggiunge il suo apice con quella indegna kermesse chiamata sanremo.

tutta la solita vecchia immondizia rifritta in salse diverse.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma chi sono sti 4 sfigati ?
      guarda che sono bravissimi
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

probabilmente non conoscete la storia di questo gruppo, per favore, dato che in italiac'è gente che fa i soldi ma canta come un cane idrofobo, prima informatevi, guardate che questi hanno veramente un talento della madonna. Sono inglesi pur essendo italiani
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ironsilvio90
          Il fu Broly
          • Oct 2008
          • 689
          • 91
          • 9
          • clusio
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          guarda che sono bravissimi
          probabilmente non conoscete la storia di questo gruppo, per favore, dato che in italiac'è gente che fa i soldi ma canta come un cane idrofobo, prima informatevi, guardate che questi hanno veramente un talento della madonna. Sono inglesi pur essendo italiani
          alleluia qualcuno che mi capisce....

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          magari perchè non tutti hanno la velleità di partecipare ad una merda di programma come x-factor?

x-factor è solo un altro tassello nel puzzle della depimente scena musicale italiana, che raggiunge il suo apice con quella indegna kermesse chiamata sanremo.

tutta la solita vecchia immondizia rifritta in salse diverse.
          beh scolta prendere cm esempio sanremo........ ascoltatelo e poi ascolta x factor (visto ieri sera) ora dimmi è più bravo il vincitore MARCO CARTA DA CULO o ARISA (preferisco FATALITà a SINCERITà io...)e poi ascoltatevi i bastards... che dite son 3 bigoli messi li a caso?? ma c'avete i tappi nelle orecchie ?? non so io
          mi fate un esempio di gruppo di cantanti BRAVI italiani già che ci siamo?
          finley ???
          vorreste forse dire che sono stonati i bastards??
          facile dire... basta prender 3 ragazzi a caso e sanno fare lo stesso....
          si a parole ... se fosse veramente così non sarebbero li dove sono

Commenta

• nicholasdwolfwood
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 359
            • 12
            • 2
            • Send PM

il fatto che in italia c'è gente che fa i soldi ed è un cane è colpa del malato sistema italiano dei talent show...

saranno anche meglio di marco carta e dei finley...ma stiamo pur sempre parlando di un livello bassissimo...sono pur sempre alle prime armi non me li paragonerete certo ai mostri sacri della musica

saranno intonati e bravini ok, ma c'è bisogno di strapparsi i capelli quando passano o osannarli?

dai c'è di meglio....

Commenta

• ironsilvio90
              Il fu Broly
              • Oct 2008
              • 689
              • 91
              • 9
              • clusio
              • Send PM

Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
              il fatto che in italia c'è gente che fa i soldi ed è un cane è colpa del malato sistema italiano dei talent show...

saranno anche meglio di marco carta e dei finley...ma stiamo pur sempre parlando di un livello bassissimo...sono pur sempre alle prime armi non me li paragonerete certo ai mostri sacri della musica

saranno intonati e bravini ok, ma c'è bisogno di strapparsi i capelli quando passano o osannarli?

dai c'è di meglio....
              beh ma allora vale anche il discorso del xk ttt qll gente va ad ascoltarsi e va a osannare gente cm arisa o finley o vasco rossi che mi sta sulle balle anke lui???xk riempire stadi x sentire gente stonata??????? qst purtroppo vale in ttt il mondo..ma allora xk non permettere a un gruppo cm appunto i bastards che bravi lo sono di fare strada? e invece permettere a gente che vince AMICI che fa canzoni no schifose di più e vincere automaticamente sanremo e diventare automaticamente milionari?
              finalmente dei cantanti che si ispirano a un gruppo storico gli ac/dc...
              altro che qll porcate che si sentono ttt i giorni alla radio...pupogigi d'alessio mi chiedo cm possa esserci gente del genere che fa i milioni cantando

Commenta

• nicholasdwolfwood
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 359
                • 12
                • 2
                • Send PM

ma per carità, chi gli nega di farsi strada...ma non vedo perchè debbano essere acclamati manco fossero gli U2

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                  vasco rossi che mi sta sulle balle anke lui???xk riempire stadi x sentire gente stonata???????
                  alt.
                  avendo un mio caro amico musicista..ti blocco subito
                  vasco riempie gli stadi perchè riesce anche ad interpretare una sua canzone con le parole che lui stesso ha scritto..parole uscite da un emozione
                  un cantante non è solo colui che usa la voce..ma è anche colui che interpreta..il modo di cantare ecc.

e a me vasco fa cagare..però non puoi dire che quando canta
                  C'è CHI DICE NO! ha le lacrime quasi agli occhi

quindi non spariamo merda così per difendere un gruppetto ANONIMO.
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

mestrannosur*****

Commenta

• nicholasdwolfwood
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 359
                      • 12
                      • 2
                      • Send PM

di gente normale che osanna arisa o finley cmq non mi risulta...

Commenta

• ironsilvio90
                        Il fu Broly
                        • Oct 2008
                        • 689
                        • 91
                        • 9
                        • clusio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        alt.
                        avendo un mio caro amico musicista..ti blocco subito
                        vasco riempie gli stadi perchè riesce anche ad interpretare una sua canzone con le parole che lui stesso ha scritto..parole uscite da un emozione
                        un cantante non è solo colui che usa la voce..ma è anche colui che interpreta..il modo di cantare ecc.

e a me vasco fa cagare..però non puoi dire che quando canta
                        C'è CHI DICE NO! ha le lacrime quasi agli occhi

quindi non spariamo merda così per difendere un gruppetto ANONIMO.
                        si beh BEVI LA COCA COLA CHE TI FA BENEEEEEEE , METTI QUEI JEANSSSSS,o quando in un video scrive sbagliato... bell'esempio da seguire
                        x i finley osannati è vero x arisa no ma x marco carta si ed eccome......io le canzoni le ascolto xk la canzone mi piace mica xk la canta COLUI CHE HA VINTO AMICI o SANREMO!
                        i bastards li avete sentiti suonare? con basso chitarra elettrica e batteria? moooolto meglio di certa roba che purtroppo c'è

Commenta

• ironsilvio90
                          Il fu Broly
                          • Oct 2008
                          • 689
                          • 91
                          • 9
                          • clusio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          mestrannosur*****
                          ce ne sono cantanti che mi stanno sul *****? diciamo pure l'80% dei cantanti italiani ...

Commenta

• the_drifter
                            X-FIT
                            • Oct 2006
                            • 7360
                            • 351
                            • 118
                            • Florencia
                            • Send PM

vedo che continui a non capire. e questa discussione è di una sterilità impressionante.

a te piace x-factor e i bastards sons etc etc? bene. ho piacere per te e per tuo orgoglio valsugano (non è una battuta).
                            semplicemente per me la musica è altro. e continuando in questo modo la scena musicale italiana a livello internazionale sarà e sempre resterà uno zero profondo.

ciò per colpa sia di x-factor e sanremo che di vasco e ligabue, intendiamoci bene.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

Commenta

Working...
                            X