Originariamente Scritto da ironsilvio90
Visualizza Messaggio
Bastards sons of dioniso a 7km da casa mia!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa ti pagano per fare pubblicità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiose ci sono delle cose vomitevoli e INUTILI in tv al momento sono "amici" "la fattoria" "uomini e donne" ma non x factor..
e cmq a sto concerto che mis on dimenticato di dirlo.. sti bastards sono così conosciuti che son arrivate corriere da napoli pescara genova e milano!!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofino a che c'è gente che ascolta d'alessio ligabue e vasco rossi, c'è posto pure per questi dementi.
Commenta
-
-
per me son bravi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiovoglio sperare di sì, altrimenti non c'è spiegazione logica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiose ci sono delle cose vomitevoli e INUTILI in tv al momento sono "amici" "la fattoria" "uomini e donne" ma non x factor..
e cmq a sto concerto che mis on dimenticato di dirlo.. sti bastards sono così conosciuti che son arrivate corriere da napoli pescara genova e milano!!!!
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe vero x fctor e la panacea contro tutti mali dell'uomo, non dubito che nel giro di un paio di settimane possa riuscire a sanare il debito pubblico...... con l'aiuto dei bastard ovviamente ehOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiopeccato che x factor è pur sempre la stessa mer....
ahahaahahahahahah
cmq 20minuti fa hanno fatto vedere su rai2 sto concerto di cui ho messo i video!!
Commenta
-
-
Mi pare francamente che si stia esagerando... Da una parte c'è chi da dei dementi a persone che non conosce nemmeno, dall'altra un branco di pecoroni che si esalta perchè adesso i 3 tizi sono in TV e quindi tutto fa tendenza, moda e "fa figo"... La parte che non si vede mai è quella che li conosce da prima di X-Factor e sa come sono e in che ambiente sono cresciuti.
I bastard sono una delle tante band amatoriali che hanno iniziato per divertimento a suonare insieme e a provare a fare della musica... Fino all'altro giorno facevano cover di Ac/Dc, Black Sabbath, Deep Purple e la maggior parte dei grandi gruppi rock / heavy metal della storia, non mi pare che ci sia da biasimarli per quello che fanno ne per il modo in cui lo fanno, certo adesso che hanno "visibilità" ci sono 10.000 pecoroni ai loro concerti, prima quando suonavano in qualche bar invece non c'era un cane magari, ma ora tutti a riempirsi la bocca di parole per loro... Mi sarebbe piaciuto essere al concerto solo per vedere quante persone tra le presenti hanno cantato "It's A Long Way To The Top (If You Wanna Rock 'n' Roll)" quando l'hanno fatta (certo non la fanno vedere in TV quella, perchè non si fanno ascolti con delle VERE canzoni)... Probabilmente nessuno sapeva nemmeno il ritornello mentre quando suonavano in qualche bar fino all'anno scorso probabilmente la sapevano tutti i presenti!
La massa ora li segue, prima no, perchè? Perchè la massa è fatta dal gregge di pecoroni... Stare fuori dal gregge non significa necessariamente dover insultare un giovane gruppo che cerca solo di farsi strada e che come tutti, è partito a fare cover nei bar davanti a magari poche persone! Ognuno la pensi come vuole, ma non vedo il perchè mettersi sempre a offendere gente di cui non si sa assolutamente niente...If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggioa x factor c'è gente che qualcosa di buono lo sa fare ..cantare... al contrario di altri programmi dove la gente proprio non sa fare un ghezz e non fa un ghezz!!!
cmq 20minuti fa hanno fatto vedere su rai2 sto concerto di cui ho messo i video!!
e capirai, un vivaio di freddy mercury
per carita un paio di buoni elementi per quanto ci ho buttato l'occhio giusto un paio di volte di passaggio ci sono, ma niente che spicchi particolarmente, sti bastard poi, sono talmente dozzinali che in qualsiasi sala prove cittadina ne trovi a bizzeffe anche tra ragazzini adolescenti che sono mille volte meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggiole S.O.S.?? beh direi che sti bastards anche con i strumenti son bravi eh...insomma non sono i primi 3bigoli messi li a caso!! vatti ad ascoltare sul tubo le varie puntate cosa hanno cantato (esempio contessa o shiny happy people) devono vincere loro sto x factor!!! così la valsugana magari diventa più famosa!!!
ma cosa ci dobbiamo aspettare dal trio morgan-maionchi-ventura
sti programmi in tv fanno pena...vedo questi ragazzi buoni a niente veramente fare spettacolo e soldi a palate mentre c'è gente che si spacca il culo tutti i giorni per pagarsi le lezioni private di pianoforte e di canto, va a suonare nei locali per 4 soldi per una passione che gli viene dentro e nonostante tutto non si vende a questi mezzi squallidi come la tv....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioinfatti hanno rovinato un pezzo dei rem...
ma cosa ci dobbiamo aspettare dal trio morgan-maionchi-ventura
sti programmi in tv fanno pena...vedo questi ragazzi buoni a niente veramente fare spettacolo e soldi a palate mentre c'è gente che si spacca il culo tutti i giorni per pagarsi le lezioni private di pianoforte e di canto, va a suonare nei locali per 4 soldi per una passione che gli viene dentro e nonostante tutto non si vende a questi mezzi squallidi come la tv....
Commenta
-
Commenta