If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn vorrei sembrar scortese,ma della tua crapa...qua nel forum non so a quanti interessa di vederla....scusa crapa o CREPAAAA
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
nn vorrei sembrar scortese,ma della tua crapa...qua nel forum non so a quanti interessa di vederla....scusa crapa o CREPAAAA
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
e quei cessi di x-factor si son permessi di escludere un gruppo di tre amiche mie....belle, brave e fiche.
sicuramente più gradevoli di questi tre insulsi.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
e quei cessi di x-factor si son permessi di escludere un gruppo di tre amiche mie....belle, brave e fiche.
sicuramente più gradevoli di questi tre insulsi.
le S.O.S.?? beh direi che sti bastards anche con i strumenti son bravi eh...insomma non sono i primi 3bigoli messi li a caso!! vatti ad ascoltare sul tubo le varie puntate cosa hanno cantato (esempio contessa o shiny happy people) devono vincere loro sto x factor!!! così la valsugana magari diventa più famosa!!!
no, no ste mie amiche non hanno passato le selezioni...le ha tagliate quella vecchia...come ***** si chiama...maionchi?
se le pesco sul tubo le posto...però non mi ricordo il nome del gruppo con cui si son presentate, che non è quello che usano di solito...hanno dovuto fare una sostituzione all'ultimo, è saltata la più passera delle tre, purtroppo.
no, no ste mie amiche non hanno passato le selezioni...le ha tagliate quella vecchia...come ***** si chiama...maionchi?
se le pesco sul tubo le posto...però non mi ricordo il nome del gruppo con cui si son presentate, che non è quello che usano di solito...hanno dovuto fare una sostituzione all'ultimo, è saltata la più passera delle tre, purtroppo.
eh madonna se proprio non hanno passato le selezioni ci sarà un motivo! i bastards puoi dire qll che vuoi ma spaccano e cm han detto già in molti qst genere in italia è da molto che non c'è ..e male non fa... poi quando escono da "amici" quelle CAGATE tipo MARCO CARTA DA CULO mi chiedo cm faccia gente che compra i loro dischi .... non li vorrei nemmeno se mi pagassero figurarsi pagare x averlo...
credo che il livello quest'anno sia molto alto ad x factor e che sia difficile scegliere.grandissimi sono i bastardma anche noemi matteo juri non hanno nulla da invidiare
se ci sono delle cose vomitevoli e INUTILI in tv al momento sono "amici" "la fattoria" "uomini e donne" ma non x factor..
e cmq a sto concerto che mis on dimenticato di dirlo.. sti bastards sono così conosciuti che son arrivate corriere da napoli pescara genova e milano!!!!
se ci sono delle cose vomitevoli e INUTILI in tv al momento sono "amici" "la fattoria" "uomini e donne" ma non x factor..
e cmq a sto concerto che mis on dimenticato di dirlo.. sti bastards sono così conosciuti che son arrivate corriere da napoli pescara genova e milano!!!!
e vero x fctor e la panacea contro tutti mali dell'uomo, non dubito che nel giro di un paio di settimane possa riuscire a sanare il debito pubblico...... con l'aiuto dei bastard ovviamente eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta