io ho la mia..mi ritengo fortunato ci sono ncerte cose che mi fanno rilasciare fiumi di endorfine (nn i pesi sorry master ) ma suoni che letteralmente mi danno la sensazione simile a quella di iniettarmi eroina in vena (da quel che mi dissero conoscenti e amici eroinomani..le sensazioni fisiche intendo)...puro piacere,relax totale,eliminazione istantanea di ogni mio problema,pelle d'oca diffusa..anche sul cranio e benessere totale..a voi una delle mie "dosi" giornaliere
YouTube - AMAZING solo exchange: Satriani, Perrucci, Gilbert
se potessi suonare su quel palco con loro poi credo che portei morire tranquillamente..davero. magari già che ci sono 2 pose le sparo prima di schiattare però di fianco a petrucci però potrei sfigurare,è davvero enorme dal vivo..qui era il 2007 io l'ho visto qualche mese fa..è ancora più enorme..sarà almeno 100 kili ed è alto come me..più grasso
poi va be ci sarebbero altre cose che mi fan stare bene,ma fisicamente la sensazione più simile all'eroina me la dano queste cose
YouTube - AMAZING solo exchange: Satriani, Perrucci, Gilbert
se potessi suonare su quel palco con loro poi credo che portei morire tranquillamente..davero. magari già che ci sono 2 pose le sparo prima di schiattare però di fianco a petrucci però potrei sfigurare,è davvero enorme dal vivo..qui era il 2007 io l'ho visto qualche mese fa..è ancora più enorme..sarà almeno 100 kili ed è alto come me..più grasso
poi va be ci sarebbero altre cose che mi fan stare bene,ma fisicamente la sensazione più simile all'eroina me la dano queste cose
Commenta