kenshiro:la leggenda di giulia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

kenshiro:la leggenda di giulia

dal link potete vedervi tutto il film su megavideo..l'ho visto ieri sera..spettacolo..molto corto ma molto bello..adesso aspetto la leggenda raoul..il capitolo 3 della saga filmistica buona visione

MEGAVIDEO - I'm watching it
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
  • XVII
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 595
    • 48
    • 75
    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
    dal link potete vedervi tutto il film su megavideo..l'ho visto ieri sera..spettacolo..molto corto ma molto bello..adesso aspetto la leggenda raoul..il capitolo 3 della saga filmistica buona visione

MEGAVIDEO - I'm watching it
    visto anche io 2 o tre sere fa (tra l'altro non sapevo ci fossero più film quindi mi sono sparato prima la leggenda di julia poi la leggenda di hokuto) e confermo che merita. poi io non avevo mai visto ken ma mi ci sono trovato comunque
    what?

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      visto anche io 2 o tre sere fa (tra l'altro non sapevo ci fossero più film quindi mi sono sparato prima la leggenda di julia poi la leggenda di hokuto) e confermo che merita. poi io non avevo mai visto ken ma mi ci sono trovato comunque

vedrai il 3..io l'ho gia visto in jappo sottotitolato in inglese è magnifico..lo scontro con raoul epocale..

Io c'ero...

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Io ho visto quelli con shu e con la morte di Raoul..brutti entrambi rispetto al fumetto e alla serie animata..questo forse mi manca ma non credo sia buono..quando cambian le trame e ficcan personaggi alla cavolo non mi piace. Tra l'altro i disegni passano dal buono all'approssimativo e la qualità non è costante (soprattutto nel capitolo di raoul, in quello di shu la qualità è sempre abbastanza buona). Peccato..potevan tirar fuori qualcosa di meglio. Per un fan di kenshiro come me è un po' una delusione.

Commenta

• XVII
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 595
          • 48
          • 75
          • Send PM

vedrai il 3..io l'ho gia visto in jappo sottotitolato in inglese è magnifico..lo scontro con raoul epocale..
          ah a questo punto potrei vedere di recuperare il sub ita magari...oppure lo faccio subbare direttamente
          what?

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

i cartoni jap van ascoltati in jap...son troppo belle le urla e le voci..in italiano ci ha perso un sacco anche da quel punto di vista.

Commenta

• XVII
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 595
              • 48
              • 75
              • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
              Io ho visto quelli con shu e con la morte di Raoul..brutti entrambi rispetto al fumetto e alla serie animata..questo forse mi manca ma non credo sia buono..quando cambian le trame e ficcan personaggi alla cavolo non mi piace. Tra l'altro i disegni passano dal buono all'approssimativo e la qualità non è costante (soprattutto nel capitolo di raoul, in quello di shu la qualità è sempre abbastanza buona). Peccato..potevan tirar fuori qualcosa di meglio. Per un fan di kenshiro come me è un po' una delusione.
              eh, io ho il vantaggio di non aver visto/letto nulla in precedenza quindi per me sono fighi e non devo fare paragoni
              what?

Commenta

• XVII
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 595
                • 48
                • 75
                • Send PM

i cartoni jap van ascoltati in jap...son troppo belle le urla e le voci..in italiano ci ha perso un sacco anche da quel punto di vista.
                verissimo, infatti vado sempre di sub-ita o sub eng (e tempo fa li subbavo direttamente io assieme ad altri amici)
                what?

Commenta

• BornAgain
                  Zilver
                  • Feb 2009
                  • 3623
                  • 305
                  • 73
                  • Send PM

eh, io ho il vantaggio di non aver visto/letto nulla in precedenza quindi per me sono fighi e non devo fare paragoni

corri in fumetteria e prendi tutti i numeri...beh..gli ultimi 3 puoi evitarli dai..

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

a me è piaciuto molto il fatto che nel primo abbiano incentrato la storia praticamente tutta su shuu..è il mio personaggio preferito di tutta la saga però ammetto che in effetti ci si aspettava di megio..ogni film per essere fatto bene avrebbe dovuto essere almeno di 2 o più ore per rendere la storia bene..il disegno non è male dai..poteva venir fuori di ben peggio

le voci più belle son quelle dei soldati quando vedono arrivare raoul a cavallo mai sentite robe così ridicole,fra urla e versi!

verissimo, infatti vado sempre di sub-ita o sub eng (e tempo fa li subbavo direttamente io assieme ad altri amici)
                    sai il jappo?

corri in fumetteria e prendi tutti i numeri...beh..gli ultimi 3 puoi evitarli dai..
                    comunque della seconda "serie" quanto è un figo falco? grandissimo..anche hyou (io in italia) era un gaggio

Io c'ero...

Commenta

• BornAgain
                      Zilver
                      • Feb 2009
                      • 3623
                      • 305
                      • 73
                      • Send PM

a me è piaciuto molto il fatto che nel primo abbiano incentrato la storia praticamente tutta su shuu..è il mio personaggio preferito di tutta la saga però ammetto che in effetti ci si aspettava di megio..ogni film per essere fatto bene avrebbe dovuto essere almeno di 2 o più ore per rendere la storia bene..il disegno non è male dai..poteva venir fuori di ben peggio

le voci più belle son quelle dei soldati quando vedono arrivare raoul a cavallo mai sentite robe così ridicole,fra urla e versi!

sai il jappo?

comunque della seconda "serie" quanto è un figo falco? grandissimo..anche hyou (io in italia) era un gaggio

Hyou era un babbeo ricciolone. La seconda serie purtroppo non era all'altezza della prima..fighi alcuni personaggi come Orc, Jukei (e anche il primo demonio dai..il combattimento è bello) ma per il resto abbastanza anonima. Mi piaceva piu' la sfida tra fratelli e scuole di Nanto e Hokuto. I personaggi piu' belli per me sono rey, shu, toki (galattico!!!!),Raoul e poi Yuza...che forte quel personaggio..il combattimento con Raoul e la sua morte sono una roba eccezionale.

Raoul è Raoul...Caio non ha nemmeno la metà del suo carisma.

Roninja hai mai letto jojo? e' figo forte và...
                      Last edited by BornAgain; 20-02-2009, 18:49:54.

Commenta

• XVII
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 595
                        • 48
                        • 75
                        • Send PM

avessi € lo farei senz'altro

sai il jappo?
                        no io facevo il timing o il controllo qualità, oppure traducevo dall'eng. I traduttori invece lavoravano dall'audio
                        what?

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

Hyou era un babbeo ricciolone. La seconda serie purtroppo non era all'altezza della prima..fighi alcuni personaggi come Orc, Jukei (e anche il primo demonio dai..il combattimento è bello) ma per il resto abbastanza anonima. Mi piaceva piu' la sfida tra fratelli e scuole di Nanto e Hokuto. I personaggi piu' belli per me sono rey, shu, toki (galattico!!!!),Raoul e poi Yuza...che forte quel personaggio..il combattimento con Raoul e la sua morte sono una roba eccezionale.

Raoul è Raoul...Caio non ha nemmeno la metà del suo carisma.

Roninja hai mai letto jojo? e' figo forte và...
                          a me piaceva..era un gaggio con le piume sul collo!! e poi la storia che era il gemello di ken..l'hokuto gemmy..dai era figo toki va be..era lui il legittimo successore..e con ciò..nn ho mai capito però se rinuncia al titolo prima o dopo essersi ammalato..credo prima..c'è una scena anche nel film, quella in cui arriva jagger che annuncia che kenshiro è stato scelto che lo ritrae ancora col capello scuro..mah..forse perchè lui era più votato a curare la gente che farla spappolare in 1000 pezzi...comunque un figo..di tutta la storia e di tutte le saghe il rapporto suo con raoul è il più avvincente..nn ho fratelli,ma li proprio (anche se in maniera jappo quindi malata...) capisci cosa sia l'amore fraterno..caio è un mongolo..falco è un figo..

avessi € lo farei senz'altro

no io facevo il timing o il controllo qualità, oppure traducevo dall'eng. I traduttori invece lavoravano dall'audio
                          bene... anche io voglio tradurre il jappo

Io c'ero...

Commenta

• roninja
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2008
                            • 4103
                            • 252
                            • 202
                            • myanus
                            • Send PM

jojo mai letto comunque..tenterò

Io c'ero...

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

concordo io son rimasto molto deluso invece.... quando si tiran fuori dei lungometraggi da serie difficilmente si ottiene qualcosa di superlativo, anzi...basti pensare a Romanzo Criminale: film decente, serie stupenda...
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                              X