If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dal link potete vedervi tutto il film su megavideo..l'ho visto ieri sera..spettacolo..molto corto ma molto bello..adesso aspetto la leggenda raoul..il capitolo 3 della saga filmistica buona visione
dal link potete vedervi tutto il film su megavideo..l'ho visto ieri sera..spettacolo..molto corto ma molto bello..adesso aspetto la leggenda raoul..il capitolo 3 della saga filmistica buona visione
visto anche io 2 o tre sere fa (tra l'altro non sapevo ci fossero più film quindi mi sono sparato prima la leggenda di julia poi la leggenda di hokuto) e confermo che merita. poi io non avevo mai visto ken ma mi ci sono trovato comunque
visto anche io 2 o tre sere fa (tra l'altro non sapevo ci fossero più film quindi mi sono sparato prima la leggenda di julia poi la leggenda di hokuto) e confermo che merita. poi io non avevo mai visto ken ma mi ci sono trovato comunque
vedrai il 3..io l'ho gia visto in jappo sottotitolato in inglese è magnifico..lo scontro con raoul epocale..
Io ho visto quelli con shu e con la morte di Raoul..brutti entrambi rispetto al fumetto e alla serie animata..questo forse mi manca ma non credo sia buono..quando cambian le trame e ficcan personaggi alla cavolo non mi piace. Tra l'altro i disegni passano dal buono all'approssimativo e la qualità non è costante (soprattutto nel capitolo di raoul, in quello di shu la qualità è sempre abbastanza buona). Peccato..potevan tirar fuori qualcosa di meglio. Per un fan di kenshiro come me è un po' una delusione.
Io ho visto quelli con shu e con la morte di Raoul..brutti entrambi rispetto al fumetto e alla serie animata..questo forse mi manca ma non credo sia buono..quando cambian le trame e ficcan personaggi alla cavolo non mi piace. Tra l'altro i disegni passano dal buono all'approssimativo e la qualità non è costante (soprattutto nel capitolo di raoul, in quello di shu la qualità è sempre abbastanza buona). Peccato..potevan tirar fuori qualcosa di meglio. Per un fan di kenshiro come me è un po' una delusione.
eh, io ho il vantaggio di non aver visto/letto nulla in precedenza quindi per me sono fighi e non devo fare paragoni
a me è piaciuto molto il fatto che nel primo abbiano incentrato la storia praticamente tutta su shuu..è il mio personaggio preferito di tutta la saga però ammetto che in effetti ci si aspettava di megio..ogni film per essere fatto bene avrebbe dovuto essere almeno di 2 o più ore per rendere la storia bene..il disegno non è male dai..poteva venir fuori di ben peggio
a me è piaciuto molto il fatto che nel primo abbiano incentrato la storia praticamente tutta su shuu..è il mio personaggio preferito di tutta la saga però ammetto che in effetti ci si aspettava di megio..ogni film per essere fatto bene avrebbe dovuto essere almeno di 2 o più ore per rendere la storia bene..il disegno non è male dai..poteva venir fuori di ben peggio
le voci più belle son quelle dei soldati quando vedono arrivare raoul a cavallo mai sentite robe così ridicole,fra urla e versi!
sai il jappo?
comunque della seconda "serie" quanto è un figo falco? grandissimo..anche hyou (io in italia) era un gaggio
Hyou era un babbeo ricciolone. La seconda serie purtroppo non era all'altezza della prima..fighi alcuni personaggi come Orc, Jukei (e anche il primo demonio dai..il combattimento è bello) ma per il resto abbastanza anonima. Mi piaceva piu' la sfida tra fratelli e scuole di Nanto e Hokuto. I personaggi piu' belli per me sono rey, shu, toki (galattico!!!!),Raoul e poi Yuza...che forte quel personaggio..il combattimento con Raoul e la sua morte sono una roba eccezionale.
Raoul è Raoul...Caio non ha nemmeno la metà del suo carisma.
Hyou era un babbeo ricciolone. La seconda serie purtroppo non era all'altezza della prima..fighi alcuni personaggi come Orc, Jukei (e anche il primo demonio dai..il combattimento è bello) ma per il resto abbastanza anonima. Mi piaceva piu' la sfida tra fratelli e scuole di Nanto e Hokuto. I personaggi piu' belli per me sono rey, shu, toki (galattico!!!!),Raoul e poi Yuza...che forte quel personaggio..il combattimento con Raoul e la sua morte sono una roba eccezionale.
Raoul è Raoul...Caio non ha nemmeno la metà del suo carisma.
Roninja hai mai letto jojo? e' figo forte và...
a me piaceva..era un gaggio con le piume sul collo!! e poi la storia che era il gemello di ken..l'hokuto gemmy..dai era figo toki va be..era lui il legittimo successore..e con ciò..nn ho mai capito però se rinuncia al titolo prima o dopo essersi ammalato..credo prima..c'è una scena anche nel film, quella in cui arriva jagger che annuncia che kenshiro è stato scelto che lo ritrae ancora col capello scuro..mah..forse perchè lui era più votato a curare la gente che farla spappolare in 1000 pezzi...comunque un figo..di tutta la storia e di tutte le saghe il rapporto suo con raoul è il più avvincente..nn ho fratelli,ma li proprio (anche se in maniera jappo quindi malata...) capisci cosa sia l'amore fraterno..caio è un mongolo..falco è un figo..
concordo io son rimasto molto deluso invece.... quando si tiran fuori dei lungometraggi da serie difficilmente si ottiene qualcosa di superlativo, anzi...basti pensare a Romanzo Criminale: film decente, serie stupenda...
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta