Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
**Playlist x workout** TECHNO-HARDCORE-HARDSTYLE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiosì, hardcoresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiobene, sono gia andato in fissa con hardcore vibes.. ho tutte le versionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioottimosigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
anche io adoro ascoltare hardcore o hardstyle durante i workout,mi dà una carica pazzesca.
Il mio istruttore ascolterebbe sempre musica secondo me insulsa,tipo house o altre menate soft...
vi giuro che con sound decisamente hard,tipo l'hardcore (dj's come Angerfist,The Viper,Rotterdam Terro Corps,Paul Estak ecc...)riesco spesso a completare 2 ripetizioni in più su moltissimi esercizi,altro che doping!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioanche io adoro ascoltare hardcore o hardstyle durante i workout,mi dà una carica pazzesca.
Il mio istruttore ascolterebbe sempre musica secondo me insulsa,tipo house o altre menate soft...
vi giuro che con sound decisamente hard,tipo l'hardcore (dj's come Angerfist,The Viper,Rotterdam Terro Corps,Paul Estak ecc...)riesco spesso a completare 2 ripetizioni in più su moltissimi esercizi,altro che doping!
sto male se mi alleno senza musica..
hardstyle ovviamentesigpic
Commenta
-
-
segnalo questo live sets hardcore molto bello per i wo:
Liveset: The Viper vs Tommyknocker @ 15 Years of Nightmare - Liveset Databasesigpic
Commenta
-
-
altro live sets da sboro
Liveset: Nosferatu vs Endymion @ Black 2009 Belgium - Liveset Database
e presa da lì una bomba:
YouTube - Mike NRG - Lost in Dreams (Weapon X Remix) FULLsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioaltro live sets da sboro
Liveset: Nosferatu vs Endymion @ Black 2009 Belgium - Liveset Database
e presa da lì una bomba:
YouTube - Mike NRG - Lost in Dreams (Weapon X Remix) FULL
anke di questa ho gia tutte le versioni.. di dj sequence, di tatanka, quella originale e questa ke è utilizzata come anthem al Q basesigpic
Commenta
-
-
YouTube - Ground Zero 2008 DVD - Daniele Mondello [parte 3/12]
qualcuno sa il titolo della prima canzone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioYouTube - Ground Zero 2008 DVD - Daniele Mondello [parte 3/12]
qualcuno sa il titolo della prima canzone?sigpic
Commenta
-
-
Last edited by Tigerwarrior; 28-03-2009, 14:57:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioragazzi mi segno anke io a questo post. amo l'hardstyle-hardtrance-trance eccovi 3 bombe da work out
YouTube - Megara Vs. Dj Lee - Final Stroke
YouTube - Project X - Sky
YouTube - DJ Merlin & DJ C-Bass - The Human Spirit
belli anke tutti e tre i pezzisigpic
Commenta
-
-
eccovi uno dei grandi della hardstyle-hardtrance..luca antolini dj
YouTube - DJ Luca Antolini - The Race (Hard Trance Mix)
Commenta
-
Commenta