Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
il suono del male [metal carter]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioanche se imho metal carter e' un utente di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioSanto Trafficante non fa che balbettare cercando di imitare Danno, che usa questa metrica da almeno 15 anni, e gli riesce anche bene.
io dicevo solo ke poraccio non ci sta a fare niente la in mezzo a quelli. ..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCazz ha detto niente sullo stile di santo!?
io dicevo solo ke poraccio non ci sta a fare niente la in mezzo a quelli. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioE' della stessa risma del Truceklan.Infatti è uscito dalla Prestigio che invece fa uscire roba buona
e poi cè sempre stato con i truce...anke prima, non è ke cè andato adesso.. .sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggionon mi pare sia uscito dalla prestigio.. .anzi, sta sempre con amir e e money.. .
e poi cè sempre stato con i truce...anke prima, non è ke cè andato adesso.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
resta il fatto cmq ke con i truce ci stava gia da prima..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggionon lo sapevo..
resta il fatto cmq ke con i truce ci stava gia da prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioA te piace il Truce?Non ti sembrano dei buffoni?"Pane e merda", l'altro video di Gel in cui lui si tira la coca...Carter che sembra il Mariottide del rap...tutte queste sceneggiate mi sembra servano solo a coprire la scarsezza nella musica..a parte qualcosa di In the panchine e Ministero dell'inferno...guardo loro che cercano di crearsi questi personaggi malfamati e alla fine non dicono niente, sempre la solita solfa :noi veniamo dal ghetto blabla...poi vedi un video dei colle der fomento, per rimanere a Roma, girato con 3 euro e c'è un mondo nei loro pezzi.
sono stato il primo a scrivere ke schifo mi fanno pena...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioTod ma tu li leggi i post??
sono stato il primo a scrivere ke schifo mi fanno pena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio... le basi a me piacciono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiole basi anche a mesigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta