If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo informarmi, comunque per i biglietti d'ingresso bisogna aspettare questa estate e devo dire che è molto difficile trovarli perchè in 30 minuti sono tutti esauriti..c'è gente di tutta europa che ci va..appena so qualcosa di nuovo sull'evento / acquisto biglietti e prezzo ti faccio sapere. ho intenzione di non perderlo quest'anno..l'anno scorso ero in holland proprio in quel periodo ma purtroppo non ci stavano biglietti disponibili se non dai bagarini per 200€!!!!
ciao,
a dir il vero i biglietti li ho trovati a circa 90 euro, ma mi sembra un po esagerato e ho paura di fregature dato che è la prima volta che vado a quell'evento. Inoltre per il viaggio: è meglio atterrare ad amsterdam e prendere il treno o esiste qualche altra tratta più rapida?cmq grazie dell'aiuto, ci tengo ad andarci quest'anno, ho 25 anni se non vado ora non ci vado più.
Saluti
Ciao Lapardone!
scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto poco tempo..Per il fatto dei biglietti sono contento che siano già usciti anche se ho qualche dubbio se prenderli o no..forse riesco a farmeli comperare da mio cugino che è olandese...Mi sembra strano che li abbiano già messi in vendita..pensa che il 13 giugno c'è il Defqon 1,evento in spiaggia da mezzogiorno a mezzanotte e li devono ancora mettere in vendita i biglietti che mancano 3 mesi....boooooooooo....vabbè se mio cugino mi fa sapere se li trova ti faccio sapere se lo vuoi pure tu...
Ciao Lapardone!
scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto poco tempo..Per il fatto dei biglietti sono contento che siano già usciti anche se ho qualche dubbio se prenderli o no..forse riesco a farmeli comperare da mio cugino che è olandese...Mi sembra strano che li abbiano già messi in vendita..pensa che il 13 giugno c'è il Defqon 1,evento in spiaggia da mezzogiorno a mezzanotte e li devono ancora mettere in vendita i biglietti che mancano 3 mesi....boooooooooo....vabbè se mio cugino mi fa sapere se li trova ti faccio sapere se lo vuoi pure tu...
Mamma mia il defqon anke è meraviglioso.. .
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
ciao,
tranquillo rispondi purè quando puoi.
Guarda io mi fido di te (anche se non ti conosco di persona): quindi quando li prenderai fammelo sapere che ti faccio avere i soldi in qualche modo.
anche perchè cmq mi sembra troppo caro 99 euro dato che so che in passato costavano meno.
No io voglio andare solo al qlimax, anche perchè per il mio lavoro non posso star via più volte durante la settimana in diversi periodi dell'anno.
Grazie, aspetto notizie.
saluti a tutti
Ciao ragazzi.
Io sono un assiduo frequentatore di locali dove suonano Hardcore/hardstyle/techno...sono stato spessissimo in Olanda,paese stra-meraviglioso secondo me.
A parte questo,dovevo andare con i miei amici allo scorso Qlimax,ma hanno finito subito i biglietti cavolo!
Ora a Giugno proverò a prendere quelli per il Defqon1,ma penso sarà dura anche per quello...Poi ad Agosto sicuramente troverò i bilgietti per il Decibel,altro mega party made in Holland!
Se qualcuno vuole aggregarsi ai viaggi,me lo faccia sapere,magari si può andare assieme!
E poi quanti olandesi grossi che ci sono lì...ma da loro il body-building va come sport???
Ciao ragazzi.
Io sono un assiduo frequentatore di locali dove suonano Hardcore/hardstyle/techno...sono stato spessissimo in Olanda,paese stra-meraviglioso secondo me.
A parte questo,dovevo andare con i miei amici allo scorso Qlimax,ma hanno finito subito i biglietti cavolo!
Ora a Giugno proverò a prendere quelli per il Defqon1,ma penso sarà dura anche per quello...Poi ad Agosto sicuramente troverò i bilgietti per il Decibel,altro mega party made in Holland!
Se qualcuno vuole aggregarsi ai viaggi,me lo faccia sapere,magari si può andare assieme!
E poi quanti olandesi grossi che ci sono lì...ma da loro il body-building va come sport???
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ciao a tutti . .qualcuno sa se hanno mai fatto o faranno mai una data in italia di sto evento? il qlimax... ovunque lo facciano in italia io ci devo andare...pe forza.
qualcuno sa qualcosa?
grazie
magari...mi sa che da Harnem non si spostano...
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
ciao ste82,
mi parleresti di questi PARTY a cui vai la prossima estate?
quando sono e dove sono?magari riesco ad organizzarmi con le ferie e aggregarmi a voi se non vi dispiace.Anche se il qlimax rimane il mio obiettivo primario....
Sai quando? cmq non ho capito ke serata è.. come si kiama?
la serata dovrebbe essere q-dance italy e l'ultima l'hanno fatta a novembre.. le prossime non si sà quando... magari queste estate. (ad agosto sono stati all'altro mondo studios di rimini)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta