Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
QLIMAX-eventi Q dance
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lapardone83 Visualizza Messaggiociao ste82,
mi parleresti di questi PARTY a cui vai la prossima estate?
quando sono e dove sono?magari riesco ad organizzarmi con le ferie e aggregarmi a voi se non vi dispiace.Anche se il qlimax rimane il mio obiettivo primario....
Guarda il prossimo party made in Holland che andrò è il 15 agosto,si chiama "Decibel",è un party su un lago che dura 12 ore.
Si trova in una cittadina a mezz'ora di strada da Eindhoven.
Sound che varia dalla techno,all'hardstyle,all'hardcore,all'Oldschool.
Dj's tantissimi,e divertimento assicurato.
è un evento come molti altri in Olanda simile al Qlimax,con la differenza che quest'ultimo è quasi esclusivamente un party hardstyle con forse un paio d'ore di hardcore alla fine ed è al chiuso.
Il Decibel organizzato però dall B2S,un'organizzazione simile alla Q-DANCE,è praticamente uguale al Defqon1,un altro mega party sempre all'aperto ma questa volta non su un lago bensì in spiaggia...
Insomma c'è davvero da divertirsi!
Se per ferragosto ti va di venire,fammi sapere cos' ci organizziamo per il viaggio
Commenta
-
-
Buonasera ragazzi, sono un utente di Hardforum! Passavo di qua per caso e ho letto un pò questo Topic! Volevo inanzi tutto confermare che il Qlimax è qualcosa di assurdo, ho avuto la possibilità di andarci l'anno scorso, ill 22 Novembre 2008 x la precisione..e devo dire che non a deluso le aspettative!
Volevo rispondere anche alle persone che danno dell'impasticcato alla gente che va a ballare questo genere di musica...ho fatto eventi in Italia, al Florida, ultimamente al Number One di Brescia che a riaperto, e ho avuto la fortuna di partecipare a qualche evento in Olanda, tipo:
Black 2008 a luglio 2008 (vedi YouTube - Italia 1 @ Black 2008)
Qlimax 2008 a Novembre 2008 (YouTube - Qlimax 2008 Mouse Aftermovie)
InQontrol 2009 a Aprile (YouTube - Noisecontrollers Anthem @ InQontrol 2009 (25-4-2009))
e parto il 15 Agosto x il Decibel 2009 (Ste82 ci vediamo la...) e non ho mai fatto abuso di nessun stupefacente...l'Olanda è diversa dall'Italia, in tutto e per tutto...è un paese spettacolare (niente di personale naturalmente, è solo una precisazione!) :-) ! Cmq se avete bisogno di qualunque Info, fatemi sapere! Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hard-Mouse Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi, sono un utente di Hardforum! Passavo di qua per caso e ho letto un pò questo Topic! Volevo inanzi tutto confermare che il Qlimax è qualcosa di assurdo, ho avuto la possibilità di andarci l'anno scorso, ill 22 Novembre 2008 x la precisione..e devo dire che non a deluso le aspettative!
Volevo rispondere anche alle persone che danno dell'impasticcato alla gente che va a ballare questo genere di musica...ho fatto eventi in Italia, al Florida, ultimamente al Number One di Brescia che a riaperto, e ho avuto la fortuna di partecipare a qualche evento in Olanda, tipo:
Black 2008 a luglio 2008 (vedi YouTube - Italia 1 @ Black 2008)
Qlimax 2008 a Novembre 2008 (YouTube - Qlimax 2008 Mouse Aftermovie)
InQontrol 2009 a Aprile (YouTube - Noisecontrollers Anthem @ InQontrol 2009 (25-4-2009))
e parto il 15 Agosto x il Decibel 2009 (Ste82 ci vediamo la...) e non ho mai fatto abuso di nessun stupefacente...l'Olanda è diversa dall'Italia, in tutto e per tutto...è un paese spettacolare (niente di personale naturalmente, è solo una precisazione!) :-) ! Cmq se avete bisogno di qualunque Info, fatemi sapere! Ciao
Quanto hai pagato i vari biglietti?
e magari passa qualche bel pezzo nuovo che è un po che non scarico nulla.. scrivi pure i titoli quisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hard-Mouse Visualizza MessaggioAllora, x il Black ho speso 64€ (biglietto normale), x il Qlimax 73€ (biglietto VIP) mentre x l'InQontrol se nn ricordo male 65€ (biglietto VIP)! Mentre x il Decibel 2009 "solamente" 54€!
X le song, sono contrario al Download...mi spiace! Cmq cerca che trovi di sicuro...
cmq dove li trovi i dischi hardstyle in giro?
su hardforum ci sarà qualche sezione in cui vengono postate canzoni no?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Niente Download illegale su HF!
Cmq i VIP c'è la zona dove hai la possibilità di incontrare i Dj, diciamo che sono zone piu tanquille, al posto che stare in mezzo a 50.000 persone, sei solo in qualche migliaio! H
Mouse su Netlog Qui ci sono un pò di foto degli eventi che ho fatto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiociao.
Guarda il prossimo party made in Holland che andrò è il 15 agosto,si chiama "Decibel",è un party su un lago che dura 12 ore.
Si trova in una cittadina a mezz'ora di strada da Eindhoven.
Sound che varia dalla techno,all'hardstyle,all'hardcore,all'Oldschool.
Dj's tantissimi,e divertimento assicurato.
è un evento come molti altri in Olanda simile al Qlimax,con la differenza che quest'ultimo è quasi esclusivamente un party hardstyle con forse un paio d'ore di hardcore alla fine ed è al chiuso.
Il Decibel organizzato però dall B2S,un'organizzazione simile alla Q-DANCE,è praticamente uguale al Defqon1,un altro mega party sempre all'aperto ma questa volta non su un lago bensì in spiaggia...
Insomma c'è davvero da divertirsi!
Se per ferragosto ti va di venire,fammi sapere cos' ci organizziamo per il viaggio
Dai ste va bene, a me andrebbe di venire il 15 agosto..se puoi passarmi un tuo contatto msn o su FB almeno riusciamo ad organizzarci meglio. fammi sapere.ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hard-Mouse Visualizza MessaggioNiente Download illegale su HF!
Cmq i VIP c'è la zona dove hai la possibilità di incontrare i Dj, diciamo che sono zone piu tanquille, al posto che stare in mezzo a 50.000 persone, sei solo in qualche migliaio! H
Mouse su Netlog Qui ci sono un pò di foto degli eventi che ho fatto!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioNo vabbè mica per forza download, magari qualche sezione dove postate canzoni con you tube
Commenta
-
-
YouTube - Q-Dance stage @ Streetparade zürich 2006
street parade zurigo!!! quest'anno terzo anno che vado!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioYouTube - Q-Dance stage @ Streetparade zürich 2006
street parade zurigo!!! quest'anno terzo anno che vado!!
Vedremo come andrà il Decibel...!
Commenta
-
-
eh ma poi ti fai anche quelli!!! la strett dura dall'1 di pomeriggio a mezzanotte poi ci sono tutti i parti sparsi per la cittàPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
sei stato al palco q dance durante la street albe?
cmq ATTENZIONE..per tutti gli appassionati di hardstyle e hardcore il 10 luglio la q dance farà la festa dei suoi 10 anni niente poco di meno che all'AMSTERDAM ARENA (stadio dell'ajax e della nazionale di calcio olandese)
è uscito da pochi giorni il line up:
Line-up 21:00 - 07:00
Oldstyle Outburst
Gizmo
Franky Jones (BE)
Buzz Fuzz
Qlubtempo Parade
Pavo
Dana
Luna
DHHD
Isaac