If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti . .qualcuno sa se hanno mai fatto o faranno mai una data in italia di sto evento? il qlimax... ovunque lo facciano in italia io ci devo andare...pe forza.
qualcuno sa qualcosa?
grazie
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
ma che è sta roba?????
ma per favore........
manco a 15 anni impasticcato marcio la ballavo
Concordo sul fatto ke la musica non sia la piu "orecchiabile" o melodica...ma volemo skerza hai visto ke spettacolo....apparte le scenografie, la gente, il fomento ...
daaaaaiiii..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
bhe diciamo che la musica non e' il mio genere ,..
pero' scenografie pazzesche , ed e' anche un buon metodo per perdere la vista
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
anno già fatto eventi q-dance in italia..ad halloween per esempio all' Italghisa oppure alla discoteca Adrenalin di Reggio Emilia..ma per vedere scenografie del genere devi andare nell'olimpo di quella musica ovvero l'Olanda!!per gli olandesi fare quegli eventi è come per noi andare al concerto di Vasco..
anno già fatto eventi q-dance in italia..ad halloween per esempio all' Italghisa oppure alla discoteca Adrenalin di Reggio Emilia..ma per vedere scenografie del genere devi andare nell'olimpo di quella musica ovvero l'Olanda!!per gli olandesi fare quegli eventi è come per noi andare al concerto di Vasco..
ah si? e sai se rifaranno qualcosa tra un po? ma era proprio il qlimax?
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
No..il Qlimax è un solo evento organizzato allo stadio Gelredome di Arnhem,Olanda (paese di mia madre)uno degli stadi più belli d'Europa..L'organizzazione si chiama Q-dance.nl la quale fa eventi in tutto il mondo..per seguire e sapere dove puoi trovare dj della Q-dance che suonano in Italia vai sul sito..o cercalo in google..troverai quello che cerchi!! se hai sbattimento di vedere un vero e proprio festival ci sarebbe il "Defqon 1" il 13 giugno in Olanda..ora non ricordo la città..comunque dovrebbe essere in un parco immenso dove verranno allestiti molti capannoni i quali suoneranno vari tipi di musica : Hardcore,Hardstyle,Industrial,Oldskool,Trance ed altri....Se pensi che ti interessa fammelo sapere che ti posso aiutare per la prenotazione del biglietto aereo/party..
Ciao!
Per l'italia al momento non so dirti perchè non seguo più niente e non frequento più quei tipi di locali (prova su hardforum)..troppa gente di merda rompicazzi..Ora vado tre/quattro volte l'anno in Olanda così con la scusa trovo i parenti ..
Ciao a tutti, io sono interessato ad andare al qlimax l'11 novembre, qualcuno mi puo dare maggiori informazioni? chiedo in particolare a ERMAN x che mi sembra il più esperto...
il mio indirizzo email è eddy1983@hotmail.it
grazie dell'attenzione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta