If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DU....DU HAST!!! ....no, i rammstein no me gustan.
gli ahc hanno avuto qualche problemino con la robba, sì...ho letto che cantante e chitarrista si son conosciuti in un centro per il recupero tossici....un buon viatico, insomma.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
ma non potevano essere tossici i cugini di campagna?
ah perchè non lo sono?
tanti grandi se ne sono andati in pessimi modi... ma la cosa ha senz'altro aumentato il loro mito... penso che per molti tutto sommato sia stato meglio morire giovani come Sid Vicious piuttosto che sopravvivere a come sono vissuti riesumando i Sex Pistol e andando a cantare all'Heiniken come Rotten... giusto per citare uno degli esempio più squallidi...
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
allora ragassuoli...nel ringraziarvi tutti per il supporto datomi, espongo un piccolo report di questo interessantissimo excursus nelle nuove forme di metallo...
dal basso verso l'alto:
STATIC-X: abbastanza ridicoli,avevo ascoltato skinnyman nella OST di need for speed MW e m'era piaciuta...ma non c'è veramente null'altro. SLIPKNOT: già lo sapevo: non mi piacciono. nulla da fare. ILL NINO: non sono poi così malaccio, ma nel complesso son troppo "edulcorati"...mi ricordano i P.O.D. (e non è un complimento) SOULFLY: respect to max cavalera...ma poco mi piacevano i sepultura, e poco mi piacciono i soulfly. PAPA ROACH: simpatici...a me è sempre piaciuto il rapcore. AMERICAN HEAD CHARGE: grezzissimi, anche troppo forse... ma just so you know è un capolavoro che vale un disco intero. interessanti. DEFTONES: bravi, nulla da dire. tra i padri di un genere. DISTURBED: ottimi, anche se più "classici" degli altri...niente growl e molti vocalizzi, spazio ai soli di chitarra...ma nell'insieme molto bravi. MUDVAYNE: la vera rivelazione...mostruosi, bravissimi, mai scontati, cambi di ritmo e melodia vertiginosi, eccellenti sul melodico sussurrato come sul growl più incazzato ...ryan martinie al basso è una vera iena, chad gray ha una voce versatilissima....mi ricordano a volte i tool, a volte i SOAD (e questo sì che è un complimentone)
se volete andare avanti con i consigli...fate pure eh...ormai cosa mi piace dovreste averlo capito.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta