nuovo metallo...some advice?
Collapse
X
-
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
W. Gullich
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioalmeno il nome della band ci stava
ad ogni modo sono:
American Head Charge (primi due)
Mastodon
Trivium
The Haunted"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggiobasta aprire la pagina di youtube tanto se non piacciono non li caghi, ma se piacciono si hanno pure in lista gli altri video
ad ogni modo sono:
American Head Charge (primi due)
Mastodon
Trivium
The Haunted
Ora per dire,i trivium li ascolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
W. Gullich
Commenta
-
-
gli AHC son tosti hanno avuto delle belle produzioni e "the art of war" e "the feeding" sono davvero due signori album... poi hanno avuto qualche problema con la droga e purtroppo non scommetterei sull'arrivo di un nuovo album...
poi non li ho visti citati, ma se il topic prevede l'industrial non si dovrebbe andare troppo off topic... i Rammstein?"Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
W. Gullich
Commenta
-
Commenta